A “Temptation Island” le sorprese sono sempre dietro l’angolo. La fidanzata Speranza e la single Nunzia smascherano Alberto. Vediamo insieme perché.

La puntata finale di Temptation Island ha visto protagoniste indiscusse la fidanzata Speranza e la single Nunzia, che insieme hanno smascherato Alberto.

Ma procediamo con ordine. La puntata è iniziata con Alberto che risponde ad Alessia Marcuzzi che in realtà il sentimento che prova per Speranza è molto forte, ma non si tratta di amore.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, COLPI DI SCENA NELL’ULTIMA PUNTATA!

I due decidono di uscire da soli. Dopo il falò di confronto, Alberto incontra Nunzia con la quale si da appuntamento a Napoli.

Ma dopo un mese dalla conclusione del programma, la Marcuzzi ha rivisto le coppie per vedere se hanno confermato o meno la decisione prese durante il falò di confronto.

Speranza e Nunzia unite contro Alberto: “Non ti crediamo più”

Qui Speranza racconta che subito dopo Alberto è tornato sui suoi passi, dichiarando di essere ancora innamorato della fidanzata.

A sentire e a smentire le parole ci pensa la single Nunzia che le dice queste cose “Le vuole bene ma non la ama, fa tutto questo perché deve salvare l’immagine dei locali”. Inoltre, Alberto ha mentito a Speranza, perché per tutto il tempo teneva il piede in due scarpe.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI “NON POSSO CANTARE RAMAZZOTTI…”

Alberto prova a spiegare di aver preso una decisione sbagliata al falò “Chi mi conosce sa che non è da me, ne pagherò le conseguenze, da lì sono uscito solo con una consapevolezza che è Speranza. Io ho sbagliato dentro il programma ma pure dopo”.

La Marcuzzi dice di provare per una volta di dire la verità. Lui risponde così “Io ho capito che Speranza era tutto per me, ma quei 20 giorni sono stato bene con Nunzia e volevo darle delle spiegazioni”.

Le spiegazioni sono arrivate, ma tra i due c’è stato anche un bacio. La cosa più bella vista ieri sera è stata la coalizione delle due donne, prima “nemiche” poi unite per smascherare Alberto.

Speranza non crede più alle parole dell’uomo che gli dice “Sei stato un attore fino all’ultimo”.

Ora Speranza può finalmente trovare una persona che l’ama veramente.