Una frase che non è piaciuta molto ai fan del Grande Fratello Vip. Vediamo insieme cosa ha detto nello specifico Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello.

A molti non piace l’ex lady Briatore. Molti fan la considerano una persona “falsa”, che sta giocando solo con i sentimenti di un altro coinquilino, Pierpaolo Petrelli, fortemente attratto da Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI “NON POSSO CANTARE RAMAZZOTTI…”

Infatti, sarebbe fidanzata con con Stefano Coletti, un pilota originario di Monaco. Questo è quello che rivela Arianna David, a Mattino CinqueDa quello che so io non è sola al di fuori della casa del Grande Fratello Vip.

La frase pronunciata da Elisabetta Gregoraci a Dayane Mello non sarebbe piaciuta al pubblico da casa

Si tratta di un ragazzo giovane, è biondo, ha 32 anni e ha gli occhi azzurri. Magari non c’è niente però io so questo. Sta uscendo fuori comunque, prendo la palla al balzo”

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI E FRANCESCO OPPINI SI SONO BACIATI – VIDEO

Ma non solo per questo non piace l’ex moglie di Flavio Briatore, con il quale ha anche un figlio Nathan Falco. Ultimamente la Gregoraci ha pronunciato una frase che non è piaciuta al pubblico da casa.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci a Dayane Mello "Tu devi lavorare, io invece..."
In nomination questa settimana ci sono Maria Teresa Ruta, Dayane Mello ed Elisabetta Gegoraci

Questa volta in nomination sono andate Dayane Mello, Maria Teresa Ruta a, appunto, Elisabetta Gregoraci. Mentre parlava con la modella delle nomination la presentatrice di “Battiti Live” ha detto “Io posso pure andare a casa perché ho altre cose da fare, ma tu devi lavorare, ti serve”.

Tutto questo non è piaciuto al pubblico da casa. Vedremo se i fan del programma decideranno di far uscire dalla porta rossa propria Elisabetta Gregoraci.