La bravissima cantautrice Emma su Instagram rivolge un pensiero a tutta la sua crew. Vediamo insieme cosa ha scritto sul social.

Emma Marrone "Ogni tanto mi viene la malinconia..."
La cantautrice Emma Marrone ha dedicato un post a tutta la sua crew

Purtroppo, a causa del Coronavirus, anche la musica si è dovuta fermare. La bravissima cantautrice Emma Marrone rivolge un pensiero a tutta la sua crew, perché purtroppo non possono trascorrere del tempo insieme in giro per l’Italia, durante il tour.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: SVELATO PERCHE’ IVAN ZAZZARONI NON SI SIEDE MAI

“Ogni tanto mi viene la malinconia, sarei dovuta essere in tour insieme alla mia crew e insieme a tutti voi..”

La cantautrice Emma Marrone ha rivolto un pensiero a tutta la sua crew “Torneremo ad essere noi”

Inizia così il post della vincitrice di “Amici di Maria De Filippi” avvenuta nel 2010, durante la nona edizione del talent show.

LEGGI ANCHE—>FEDEZ “ABBIAMO RICEVUTO IERI UNA TELEFONATA DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO”

“Ma scaccio i cattivi pensieri cercando di fare del mio meglio ..Torneremo a essere NOI! E nel frattempo nonostante tutto provo a costruire nuove cose. Il finale di questa “storia” lo voglio scrivere io .. e vi prometto che sarà bellissimo”.

Molti i messaggi sotto la foto dei suoi fan che si stringono virtualmente vicino ad Emma Marrone. “Torneremo e festeggeremo questo capitolo come si deve ❤️”, “Sei tutto amore torneremo e sarà bellissimo❤️”, “Torneremo a goderci i tour, ne sono certa”.

Con i contagi che sono tornati a salire, la musica ha dovuto subire un arresto. Ma come ha promesso la bravissima cantante “Torneremo ad essere noi”.