La food blogger più amata in Italia, Benedetta Rossi, ha voluto ricordare su Instagram il suo amato amico a quattro zampe, Nuvola, scomparso recentemente.

View this post on Instagram

Ieri abbiamo condiviso delle storie/ricordo con Nuvola e ci siamo accorti che in molti avete iniziato a seguirci da poco e non avete conosciuto Nuvola prima che cominciassero i suoi problemi di salute. Fino ai suoi 15 anni è sempre stato molto attivo e grazie al fatto che viviamo in campagna era sempre libero di scorrazzare nel verde …amava inseguire le lepri che qui intorno abbondano e che erano sempre molto più veloci di lui… sotterrava ossa nei campi …abbaiava a chiunque arrivasse a casa nostra per poi corrergli incontro scodinzolando …era paziente con i bambini e tollerante con gli altri cani …aveva uno sguardo espressivo e attraverso i suoi occhi noi pensavamo di poter interpretare i suoi pensieri. Pian piano il dolore e il senso di vuoto che abbiamo provato con la sua scomparsa, sta lasciando il posto ai ricordi più belli. …stanotte l’ho sognato ed era di nuovo sereno ❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Benedetta Rossi è molto amata dal pubblico italiano. La food blogger è seguita molto sia sul web che in televisione, dove ha un programma tutto suo, “Fatto in Casa per voi”.

La Rossi ha mosso i suoi primi passi su Youtube, grazie anche all’aiuto del marito Marco Gentili.

LEGGI ANCHE—>CARLO CONTI, INDISCREZIONI CONFERMATE | DUELLO CON MARIA DE FILIPPI

I due appaiono molto affiatati e uniti. Da poco hanno dovuto superare un lutto: dopo 17 anni, il loro amato amico a quattro zampe, Nuvola, è venuto a mancare qualche mese fa.

Il suo ricordo è ancora molto vivo in loro, tanto che la food blogger ha deciso di pubblicare sui social alcune foto del loro cane.

Sui social, la food blogger più amata di Italia, Benedetta Rossi ricorda il suo cane, scomparso da poco.

Nelle foto in questione si vede Benedetta Rossi sdraiata a dormire sul divano di casa, sotto la coperta insieme a Nuvola. Accanto alla foto solo due cuoricini. Solo dei semplici simboli che stanno a significare tanto amore per il suo amico.

Dopo aver perso il loro amato cane, la food blogger e il marito hanno preso un altro cane. Su Instagram aveva scritto “Dopo la perdita di Nuvola abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli.

LEGGI ANCHE—>ALBA PARIETTI CONFESSA: “HO RISCHIATO DI PERDERE MIO FIGLIO FRANCESCO OPPINI”

Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava ad un’associazione canina. È apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero Nuvola in inglese”.

View this post on Instagram

❤️❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

E ancora “Ho chiamato l’associazione e mi hanno detto che erano quasi tutti prenotati tranne uno, Cloud. Alla tripla coincidenza, ho capito che era destino e abbiamo fatto le carte per l’adozione”.

Anche voi siete amanti degli animali, come la bravissima food blogger Benedetta Rossi?