Anbeta Toromani, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, lascia a bocca aperta con una foto postata tramite il proprio profilo Instagram

Anbeta Toromani ballerina foto
(foto dal web)

Anbeta Toromani partecipò tanti anni fa ad Amici di Maria De Filippi arrivando al secondo posto, alle spalle della cantante Giulia Ottonello. Dalla seconda edizione del talent show Mediaset, quando ancora si chiamava Saranno Famosi, nel 2003, la ballerina ha fatto molta strada ed è cambiata molto.

All’interno della trasmissione, la ragazza fu molto apprezzata sia da Rossella Brescia che da Alessandra Celentano che la riteneva l’incarnazione della danza. Per quest’ultima, la ballerina aveva un fisico perfetto per la danza classica. Inoltre la stessa, durante il programma riuscì a migliorare ulteriormente grazie al suo enorme impegno.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti confessa: “ho rischiato di perdere mio figlio Francesco Oppini”

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, l’ex amante confessa “Aveva un contratto con Briatore”

Anbeta Toromani, sempre più affascinante l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi (Saranno Famosi)

Anbeta Toromani ballerina foto
(foto dal web)

Anbeta, ora quarantenne e affermata coreografa, ancora oggi resta nel cuore di moltissimi telespettatori del programma. La stessa è presente sui social network, dove possiede un profilo Instagram. L’account in questione è seguito da decine di migliaia di persone. Dalle foto che si trovano all’interno del suo profilo è possibile notare come il tempo non abbia scalfito la sua bellezza ed anzi sembra proprio che la giovane sia sempre può bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto Maurizio Montani..

Un post condiviso da Anbeta Toromani (@anbeta_toromani_ufficiale) in data:

Come in questa immagine, dove Anbeta risulta essere davvero affascinante. Un giudizio confermato anche dai suoi fan che hanno riempito il post di ‘like‘ (oltre 3mila e 500) e di più di 70 commenti di apprezzamento. Insomma, per lei si conferma un grande seguito di ammiratori anche sui social network.