Si avvicina sempre di più la fine di Temptation Island. Come finirà il confronto fra Alberto e Speranza? E quello fra Nello e Carlotta?

E’ stato un “viaggio dei sentimenti” quello di Temptation Island ricco di emozioni e colpi di scena. Mercoledì scorso è andata in onda la puntata del falò di confronto fra Alberto e Speranza e si è conclusa con la domanda di Alessia Marcuzzi “ma tu l’ami ancora?”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, ALBERTO “L’HO FATTO ANCHE PER TE”

Solo stasera riusciremo a scoprire cosa ha risposto Alberto. E se usciranno insieme. Ma se non dovesse essere così, Speranza ha trovato molte amiche all’interno di Temptation Island. Prima fra tutte Carlotta, che dopo aver scoperto insieme a lei il tradimento del fidanzato, ha detto a Speranza “Ci sono io con te ora”.

Assisteremo anche all’atteso falò di confronto fra Nello e Carlotta che si preannuncia essere molto “movimentato” e pieno di sorprese.

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Come andrà a finire?

Inoltre Un fidanzato/una fidanzata uscirà con il/la single. Sarà Alberto o Nello?

LEGGI ANCHE—>YARI CARRISI: “VORREI TANTO MA NON POSSO ANDARE A SANREMO”

Ci sarà alla fine l’incontro fra Alessia Marcuzzi e le coppie che hanno partecipato a Temptation Island. Si sa solo che una delle coppie tornerà sui suoi passi, cambiando la decisione presa durante il falò di confronto.

E dal profilo Instagram del programma si fa sapere che ci sarà “un incontro a tre, nel mese dopo”.

Quale sarà la coppia di cui si sta parlando? Per rispondere a tutte le domande, bisognerà aspettare stasera, in prima serata su Canale 5.