Al Grande Fratello Vip, l’influencer Tommaso Zorzi ha rivelato di stare ancora male per l’amicizia finita con Aurora Ramazzotti. Ma si è detto anche di essere pronto per fare pace con lei.

GF Vip, Tommaso Zorzi "Non posso cantare Ramazzotti... "
All’interno della casa del GF Vip Zorzi ha svelato i motivi della lite con Aurora Ramazzotti

L’influencer Tommaso Zorzi è ancora molto triste e ha rivelato cosa lo sta facendo soffrire così tanto.

All’interno della casa più spiata di Italia, tempo fa, l’influencer aveva accennato alla ex coinquilina Myriam Catania il suo allontanamento dalla figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE—>FEDEZ “ABBIAMO RICEVUTO IERI UNA TELEFONATA DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO”

“Non sono mai quello che ti viene ad elemosinare del tempo. È vero che ti posso chiamare, ma è anche vero che il telefono funziona in entrambi i modi. Quindi quando sento che vengo un po’ messo da parte…succede questo.

Tommaso Zorzi ammette di voler far pace con Aurora Ramazzotti

Ma giustamente lei ama molto il ragazzo con cui sta. Poi lei è sempre stata fidanzata, non con la stessa persona, ma ha sempre avuto qualcuno. Ho anche un rapporto con Michelle che è pazzesco”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP. TOMMASO ZORZI E FRANCESCO OPPINI SI SONO BACIATI- VIDEO

Zorzi ha rivelato inoltre di essersi sentito “trascurato” da Aurora Ramazzotti durante il lockdown, che la ragazza ha passato in compagnia della madre, di Tomaso Trussardi, del fidanzato Goffredo Cerza e di Sara Daniele (figlia del compianto cantautore napoletano Pino Daniele).

GF Vip, Tommaso Zorzi "Non posso cantare Ramazzotti... "
Tommaso Zorzi si è detto pronto per far pace con la figlia di Eros Ramazzotti

In questi giorni recluso nella casa, il giovane influencer ha pensato molto alla sua amica e vorrebbe far pace con lei. Quando ha sentito la canzone di Eros Ramazzotti, “Più bella cosa non c’è”, si è rifiutato di cantarla. Ed ha affermato che lo farà solo quando le cose con Aurora Ramazzotti sono state chiarite.

Forse Alfonso Signorini farà una sorpresa a Tommaso Zorzi e farà entrare nella casa più spiata di Italia proprio la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? I fan non aspettano altro.