Nella puntata del “Grande Fratello Vip” fra Guenda Goria e Maria Teresa Ruta c’è stato un momento di confronto. Vediamo insieme i dettagli.

GF Vip, confronto fra Guenda Goria e la madre "Ho dei vuoti profondi"
Guenda Goria e Maria Teresa Ruta hanno avuto un confronto nell’undicesima puntata del GF Vip

Nella undicesima puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato a Maria Teresa Ruta un video della figlia, Guenda Goria, che è una delle concorrenti in questa quinta edizione.

La Goria nel confessionale ha ammesso di aver sofferto molto la lontananza da parte della madre “Mia madre ad un certo punto ha deciso di voler vivere il grande amore, e io l’ho vissuto come un secondo abbandono. Ha lasciato da soli me e mio fratello di 14 anni. Ho fatto fatica a perdornarla”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LO SCHERZO FINISCE MALE | VOLA UNA SEDIA

A quel punto prende la parola proprio Maria Teresa Ruta, che risponde alla domanda del conduttore se rifarebbe tutto quanto “Mi sono accorta molto dopo di quello che loro hanno sofferto. Vengo da una famiglia di militari, ai figli di viene chiesto sempre il doppio.

Io sono sempre stata al loro fianco, da un punto di vista sociale anni fa era più facile. Io ho enormi sensi di colpa, poteva andarmi male, sono venuti due splendidi ragazzi che sanno cucinare, sanno fare una lavatrice”.

Confronto in diretta fra Guenda Goria e Maria Teresa Ruta “Non sono un esempio di madre”

Ed è Guenda che questa volta risponde “E’ stata utile alla mia vita di donna perchè ci ho lavorato. Entrambi i miei genitori hanno pensato alla loro felicità, mamma forse aveva delle ferite precedenti e voleva vivere un nuovo amore e io lo capisco oggi da donna, però eravamo piccoli e io a 17 anni avevo bisogno della mamma.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, PIERPAOLO RICEVE UNA DEDICA CON UN AEREO: LA REAZIONE DI ELISABETTA

Mi sono trovata a fare da mamma a mio fratello che era piccolo. Non ritengo abbia fatto una scelta giusta”.

L’opinionista Antonella Elia si rivede in molto in queste parole, che commossa le ha detto “Io ho vissuto la tua stessa cosa”.

Dopo essersi abbracciate, Guenda ha un’ultima cosa da dire alla madre “Hai staccato tutte le nostre foto, in camera hai lasciato solo quelle tue con Roberto. Oggi per me sei un esempio di donna. Da donna ti capisco, da figlia faccio fatica. Da figlia ho dei vuoti profondi che poi ho colmato con la musica”.

E Maria Teresa Ruta le risponde “Vabbè non sono un esempio di madre”.