Il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni hanno ricevuto una telefonata del tutto “inaspettata”, da parte del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

Fedez "Abbiamo ricevuto ieri una telefonata dal presidente del Consiglio”
Fedez ha ricevuto una telefonata da parte del Presidente del Consiglio che lo ha esortato a parlare con i giovani

Il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni sono seguiti soprattutto da molti giovani. E proprio a loro si rivolgono tramite le storie di Instagram.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI, L’EX AMANTE CONFESSA “AVEVA UN CONTRATTO CON BRIATORE”

E a tutti i suoi follower hanno deciso di mandare un messaggio molto importante. Inizia così il rapper, visibilmente emozionato “Vi chiedo una trentina di secondi di attenzione perché devo passare un messaggio molto importante.

Ieri abbiamo ricevuto una telefonata inaspettata. Siamo stati messi in contatto con il Presidente del Consiglio che ha chiesto un aiuto a me e a mia moglie“.

Fedez si rivolge ai giovani e lancia un messaggio molto importante “Indossate la mascherina”

E ancora “Se queste stories riusciranno a essere utili io non posso che essere contento. Ci hanno chiesto un aiuto sull’esortare la popolazione soprattutto la più giovane all’utilizzo della mascherina. Mi sto sforzando per essere convincente, ma non esiste modo.

LEGGI ANCHE—>RAIMONDO TODARO AD ELISA ISOARDI: “TU SEI PAZZA DI ME!”

Quello che posso dire è che ci troviamo in una situazione molto delicata, il mondo non può permettersi un altro lockdown e con un semplice gesto potremmo evitare una cosa brutta come il lockdown. Mi raccomando ragazzi, utilizzate la mascherina“.

Fedez "Abbiamo ricevuto ieri una telefonata dal presidente del Consiglio”
Fedez “Utilizzate sempre la mascherina”

Il Presidente Del Consiglio ha utilizzato tutti mezzi necessari per mandare un messaggio molto importante: gli unici modi per prevenire il contagio dal Coronavirus sono l’utilizzo della mascherina, lavarsi spesso le mani e il distanziamento di almeno un metro.