Carlo Conti sfiderà Maria De Filippi a gennaio 2021: indiscrezioni confermate, lui alla guida del programma in concorrenza a C’è Posta per Te

Carlo Conti indiscrezioni Maria De Filippi
(foto dal web)

La Rai ha deciso il conduttore per gli Speciali di Affari Tuoi. Si tratta di un presentatore di primissimo piano, vale a dire Carlo Conti. Sono state confermate le indiscrezioni che stavano circolando sul programma che avrà il via a gennaio 2021. La trasmissione andrà in onda in prima serata su Rai 1 di sabato e dovrà probabilmente sfidare in varietà seguitissimo di Canale 5.

Stiamo parlando dello storico programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te. Insomma, sfida tra rivali ma anche grandi amici. Infatti è noto il grande rapporto di stima reciproca tra i due colleghi. Stando a quel che sta trapelando sugli Speciali di Affari Tuoi si starebbero sistemando gli ultimi dettagli della trasmissione.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono baciati – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro ad Elisa Isoardi: “Tu sei pazza di me!”

Carlo Conti il conduttore degli Speciali di Affari Tuoi | Sfida a C’è Posta per Te

Carlo Conti indiscrezioni Maria De Filippi
(foto dal web)

Si ipotizza che quest’ultimo dovrebbe avere una durata di sei puntate che andrebbero in onda un prima serata. Al suo timone ci sarebbe appunto Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show. Quest’ultimo recentemente, in via del tutto eccezionale, ha presentato Domenica In scambiando di fatto il suo ruolo con quello di Mara Venier.

Infatti la donna non è stata la padrona di casa nonché intervistatrice di Carlo, ma è stato quest’ultimo ad intervistare la veneziana. Quanto a gli Speciali di Affari Tuoi, è probabile che il “gioco dei pacchi” diventerà in parte anche show, magari con altri famosi personaggi del mondo dello spettacolo. Chissà se inviterà anche suoi amici da sempre come Giorgio Panariello o Leonardo Pieraccioni.