Vediamo insieme che cosa ha dichiarato nelle ultime ore, Elisabetta Gregoraci che ha lasciato senza parole Pierpaolo all’interno della casa.

Lei è una donna bellissima e all’interno della casa del grande Fratello vip, ha instaurato  un’amicizia particolare con Pierpaolo Petrelli.

Vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo: ” …Non sei l’unico corteggiatore”

Il grande fratello vip, è iniziato da poco più di un mese, e l’avvicinamento che c’è stato tra due inquilini, in particolare è sotto gli occhi di tutti.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP, TOMMASO ZORZI E FRANCSEO OPPINI SI SONO BACIATI– VIDEO

Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, inizialmente sembrava che tutto poteva procedere nel migliore dei modi, ma al momento non sembra essere così.

Anche il padrone di casa, Alfonso Signorini, nell’ultima puntata del GF Vip, ha detto a Pierpaolo di avere pazienza con Elisabetta, ma di non scoraggiarsi.

Ma nella giornata di ieri, è successo qualcosa di davvero particolare, che forse contrasta con quello detto e fatto fino ad oggi.

LEGGI ANCHE —-> RAIMONDO TODARO AD ELISA ISOARDI: “TU SEI PAZZA DI ME!”

Cerchiamo di ricapitolare, Pierpaolo si è avvicinato ad Elisabetta, per abbracciarla, ma lei ha cercato di allontanarlo ed ha dichiarato le seguenti parole:

“Ci guardano da casa e potresti far innervosire… ho dei corteggiatori. Tu sei speciale, ma ce ne sono altri“.

Secondo voi, Pierpaolo, dopo questo ulteriore allontanamento, finirà di corteggiare la sua bella coinquilina?

Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo: " ...Non sei l'unico corteggiatore"
Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo: ” …Non sei l’unico corteggiatore”

Recentemente, poi, si è anche parlato di alcuni gesti “segreti” che faceva durante l’intervista doppia a Pierpaolo, forse per qualcuno che l’aspetta fuori.

E voi cosa ne pensate di tutta questa storia tra Elisabetta Gregoraci ed Pierpaolo Petrelli? Secondo voi la bella Elisabetta ha qualcuno fuori che l’aspetta?