Mino Magli, ospite da Live! Non è la D’Urso, ha rivelato di essere stato l’ex amante di Elisabetta Gregoraci per 7 anni. Vediamo cosa ha detto nel dettaglio.

Elisabetta Gregoraci, l'ex amante confessa "Aveva un contratto con Briatore"
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati sposati dal 2008 al 2017

Mino Magli ha rivelato a Barbara D’Urso di essere stato l’ex fidanzato e poi amante di Elisabetta Gregoraci. A Live! Non è la D’Urso avrebbe rivelato che i due si sono conosciuti nel 2001 per un servizio fotografico.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI E FRANCESCO OPPINI SI SONO BACIATI- VIDEO

Io ed Elisabetta ci siamo conosciuti nel 2001, lei fece un servizio fotografico per me, e da lì siamo andati avanti fino al 2007. Il nostro è stato un bel rapporto: ci si divertiva, era un rapporto aperto, non c’era nulla da nascondere, gli amici ci vedevano insieme”.

Nel 2005, invece, poi sarebbe cambiato qualcosa. La gieffina è partita per un viaggio in Kenya, proprio con Briatore “Doveva andare perché era importante per la sua carriera. Mi aspettavo tornasse per il mio compleanno, ma lei si scusò perché l’incontro si era allungato”.

Mino Magni sarebbe l’ex amante di Elisabetta Gregoraci che rivela “Aveva un contratto con Flavio Briatore”

Mino Magli ha anche aggiunto “Aveva un contratto con Flavio Briatore, noi ad un certo punto non potevamo vederci più”.

LEGGI ANCHE—>ELISA ISOARDI, PROBLEMA FISICO PRIMA DI BALLANDO CON LE STELLE

Ma la conduttrice Barbara D’Urso gli chiede “Io ho letto che eri un amico di famiglia e che sei stato fidanzato con la cugina”.

Ma Magli nega e confessa anche “Lei dopo il viaggio a Zanzibar mi dice: leggi questa lettera, ma non chiedermi niente. Leggi questa lettera e capirai. Si tratta di una lettera in cui si scusa e mi parla di questo contratto che aveva con Briatore.

Lei mi diceva che non c’era niente, che praticamente serviva per la sua carriera, per la sua vita e il suo futuro” e aggiunge “Briatore sapeva che io e lei stavamo insieme”.

Ovviamente, l’ex signora Briatore non sa nulla di cosa è stato raccontato nel salotto di Barbara D’Urso. Alfonso Signorini rivelerà cosa è successo ad Elisabetta Gregoraci?