Si è sposata solo qualche settimana fa con AfroJack, ma ora Elettra Lamborghini è al centro dell’attenzione per la sua presunta gravidanza. Vediamo insieme cosa ha rivelato la ricca ereditiera.

View this post on Instagram

Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo. Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa💔🙏🏽 Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

E’ stato considerato il matrimonio dell’anno quello fra il dj AfroJack e la ricca ereditiera Elettra Lamborghini. Al centro dell’attenzione ci sono stati soprattutto i tre abiti della sposa, scelti con cura con il wedding planner dei vip, Enzo Miccio.

LEGGI ANCHE—>YARI CARRISI: “VORREI TANTO MA NON POSSO ANDARE A SANREMO”

Poco tempo fa, la bella cantante è stata ospite a “Verissimo” e a Silvia Toffanin ha ricordato momenti del suo giorno più bello, ma anche ha voluto ricordare con commozione il suo amato cavallo.

Elettra Lamborghini “Ho sempre fame e nausea”. I fan “Sei incinta?”

L’ereditiera ha voluto condividere con i suoi follower alcun dolori che provava e dopo aver fatto l’elenco dei sintomi che aveva, molti dei suoi fan hanno pensato che Elettra Lamborghini aspettava un bambino.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO IN ROSSO TUTTO ATTILLATA: “SEI SEMPLICEMENTE DIVINA”

Ma cosa avrà detto l’ereditiera per far pensare ciò ai suoi follower? Lei ha rivelato di aver sempre fame, di soffrire per le nausee quotidiane e di voler in particolare sushi e pistacchio.

Inoltre, che ha più fame verso la sera  e che le gira la testa. Per questi motivi i fan della cantante hanno ipotizzato ad una possibile gravidanza, ma smentita da Elettra Lamborghini stessa.

View this post on Instagram

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

“Raga non posso essere incinta perché è una cosa che non può capitare”. Alla fine di questo video prova a dare una spiegazione di quello che le sta succedendo “Io credo sia un cambio ormonale… Almeno non ho assolutamente altre spiegazioni… Per il resto sono super energica e mi alleno ogni giorno senza problemi”.