Al Grande Fratello Vip i due concorrenti più amati dal pubblico, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono scambiati un bacio. Vediamo insieme cosa è successo.

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono baciati
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno avuto un diverbio nei giorni scorsi

Tra di loro è nata una splendida amicizia all’interno della casa più spiata di Italia. Stiamo parlando dell’influencer Tommaso Zorzi e del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LO SCHERZO FINISCE MALE | VOLA UNA SEDIA

Sin dall’inizio i due si sono trovati e nel tempo sono diventati molto amici. Hanno avuto una battuta d’arresto solo qualche giorno fa, quando dopo una serata dove Zorzi aveva alzato un pò il gomito, aveva dichiarato il suo amore per Francesco Oppini.

Il GF Vip ha organizzato una festa anni ’20 e tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi scatta un bacio

Il figlio di Alba Parietti non l’ha presa molto bene, anche dopo che l’influencer aveva dichiarato che era uno solo scherzo.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, PIERPAOLO RICEVE UNA DEDICA CON UN AEREO: LA REAZIONE DI ELISABETTA

Ma l’allontanamento fra i due è durato pochi giorni: la loro amicizia è molto più forte. Anche la mamma di Oppini ha commentato questo ‘riavvicinamento’ con “l’amore vince sempre”.

FRancesco Oppini e l’influencer hanno ripreso a parlarsi e a passare molti momenti insieme. Complice una serata organizzata dal Grande Fratello Vip (a tema anni ’20) fra i due è scattato un bacio, molto innocente, a stampo.

I fan della cas del Grande Fratello hanno apprezzato tanto questo avvicinamento che molti ci scherzano sopra, scrivendo “Altro che Elisabetta e Pierpaolo, sono loro la coppia più bella”.