Vediamo insieme che cosa ha dichiarato durante la puntata di ieri sera, di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ad Elisa Isoardi.

Il programma del sabato sera, condotto dalla bravissima Milly Carlucci, è sempre molto amato e seguito, ed una coppia sta facendo parlare di loro, per una presunta, o forse no, storia d’amore.

Stiamo parlando di Raimondo Todaro e la bellissima e bravissima allieva Elisa Isoardi, vediamo insieme che cosa è successo.

Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro ad Elisa Isoardi “Tu sei pazza di me!”

Il programma che vede impegnati, vari personaggi del mondo dello spettacolo nella danza, è Ballando con le stelle, che da anni riesce a tenere incollato al televisore, milioni di spettatori.

LEGGI ANCHE —->YARI CARRISI: “VORREI TANTO MA NON POSSO ANDARE A SANREMO”

Ieri sera, abbiamo potuto vedere lo spareggio che era stato annullato, dove con la nuova votazione ha vinto la coppia di Costantino della Gherardesca, che precedentemente aveva perso.

Poi ci sono state le varie esibizioni singole, una sorta di prova in più, dove si sono esibiti solamente i personaggi famosi.

E quasi alla fine, è arrivata la coppia più attesa, ovvero quella formata da Elisa Isoardi ed il maestro Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO IN ROSSO TUTTO ATTILLATO: “SEI SEMPLICEMENTE DIVINA”

Si sono esibiti in un ballo, anche molto impegnativo, dato che Elisa ha avuto un problema al tendine d’Achille ed aveva la caviglia fasciata.

Ma nel breve video che hanno mostrato prima dell’esibizione è andato in onda un breve video, dove si vede, mentre parlano sempre la loro grandissima complicità, ma soprattuto Raimondo dice la seguente frase:

“Tu sei pazza di me!”

Secondo i giudici presenti in studio, loro da casa fanno sognare milioni di italiani, anche perché è innegabile la loro forte sintonia.

E voi cosa ne pensate, sta nascendo una nuova coppia oppure, come dice Elisa Isoardi che è ancora single e non trova il fidanzato quando viene intervistata? A cosa credere di più?