Gira una voce che coinvolgerebbe Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, rispettivamente concorrente e maestro a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle Alessandra Mussolini Maykel Fonts
(foto dal web)

C’è affiatamento tra Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, rispettivamente concorrente e maestro a Ballando con le Stelle. Insomma, si tratta di una sintonia totale tra i due. Nel momento in cui la donna è stata colpita inavvertitamente da una sua gomitata nel corso delle prove, lei si è addossata completamente la responsabilità di questo incidente, affermando di essersi posizionata dove non sarebbe dovuta stare.

Ebbene, stando a un’indiscrezione riferita dalla rivista ‘Nuovo‘, gira voce che il marito di Alessandra sarebbe geloso del ballerino cubano. Quest’ultimo tempo fa aveva avuto un legame particolare con Giuliana De Sio, sempre del cast del programma di Rai 1. Sarà fondata la presunta gelosia da parte di Mauro Floriani, coniuge della Mussolini?

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, problema fisico prima di Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, Alberto “L’ho fatto anche per te”

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini: marito geloso di Maykel Fonts?

Ballando con le Stelle Alessandra Mussolini Maykel Fonts
(foto dal web)

Alcuni anni fa, nel 2014 per essere precisi, il marito della ex parlamentare fu coinvolto nell’inchiesta sullo scandalo delle baby squillo dei Parioli, arrivando un anno dopo a patteggiare un anno di reclusione e una multa di 1.800 euro. Alcuni ipotizzano che il presunto rapporto tra la donna e Fonts nel corso della trasmissione possa rivelarsi una specie di vendetta per la vicenda accaduta vari anni fa.

Infatti ricordiamo che allora Alessandra non fu tenera nei confronti del marito. “Perdonarlo? Siamo matti? Si va avanti ma non si perdona“. Ora quest’ultima si sta dedicando appieno a questa avventura nel programma. Mentre, riguardo al suo maestro, Maykel Fonts, la stessa non solo tempo fa aveva affermato. “Ha dentro un fuoco di passione tale da riuscire a insegnarti movimenti che ti fanno ritrovare la femminilità“.