Finisce male uno scherzo da parte di Tommaso Zorzi nei confronti di Francesco Oppini all’interno della casa del GF Vip

GF Vip scherzo sedia
(foto dal web)

All’interno della casa del GF Vip, Tommaso Zorzi ha fatto finta di essersi innamorato di Francesco Oppini, ma la reazione di quest’ultimo non è stata affatto positiva. È scoppiata una lite piuttosto accesa che si è conclusa con una sedia volata. Sembra che il figlio di Alba Parietti non abbia preso molto bene lo scherzo da parte del coinquilino in quanto lo ha ritenuto un argomento particolarmente sensibile.

La serata si è svolta tra cibo e alcolici. In particolar modo, Tommaso e Dayane sono apparsi tra i più “allegri” ed hanno iniziato a mettere in scena siparietti simpatici. È quindi nata l’idea di creare una burla ad Oppini. In particolare, Zorzi avvicinandosi a quest’ultimo gli ha detto di essersi innamorato di lei. Una confessione a cui Francesco non ha dapprima creduto. Infatti Tommaso rideva e scherzava. Successivamente Zorzi ha mostrato fastidio ed ha abbandonato la cucina andando nella camera per sembrare offeso dalle risposte di Francesco.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, problema fisico prima di Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, Alberto “L’ho fatto anche per te”

GF Vip, Francesco Oppini reagisce male dopo lo scherzi di Tommaso Zorzi

GF Vip scherzo sedia
(foto dal web)

Il tutto è crollato quando l’influencer ha dichiarato che si trattava di uno scherzo. È stato allora che Oppini ha lanciato una sedia verso Zorzi lasciando senza parole tutti i coinquilini del reality show. Francesco ha affermato di ritenerlo uno scherzi stupidi in quanto si tratta di un argomento eccessivamente sensibile. Vi è stato l’intervento quindi dell’artefice della burla che ha chiesto al coinquilino cosa l’avesse fatto innervosire, visto che è eterosessuale.

Oppini ha replicato di essere molto sensibile su temi del genere. Per questo motivo, avrebbe provato imbarazzo quando ha creduto che Tommaso si fosse innamorato di lui. Infine Oppini se l’è presa anche con gli altri concorrenti per aver tenuto il gioco di Zorzi. Tutti loro hanno detto di non sapere che quest’ultimo stesse scherzando. L’atmosfera è rimasta tesa anche la mattina successiva, quando i due hanno avuto un diverbio.