E’ arrivato il momento tanto atteso per la coppia formata da Speranza e Alberto. Il web “insorge” per una frase detta dal fidanzato.

E’ tempo di riflessioni a Temptation Island: ieri sera si sono affrontati al falò di confronto Alberto e Speranza.

E, proprio a causa di quello che ha detto il fidanzato, il pubblico da casa è insorto contro di lui. Ma andiamo con ordine.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ AL PARCO CON FIGLIO E FIDANZATO: LE CRITICHE DA PARTE DEL WEB

La conduttrice, durante i falò, ha mostrato a Speranza un video di Alberto, che era uscito in esterna con la single Nunzia. In piena notte, in barca tra i due è scattato un bacio.

Dopo aver visto il fatto, la fidanzata è rimasta senza parole ed ha cominciato a piangere, tanto che anche Alessia Marcuzzi è andata a confortarla.

Prima del momento tanto atteso, quello del falò di confronto fra i due, Nunzia saluta Alberto: questi sembrano intenzionati a frequentarsi dopo la fine del programma.

Ieri sera è andato in onda solo la prima parte del falò, che si concluderà la prossima settimana.

Al falò di confronto, Speranza “Tu mi hai umiliato, con fatti e atteggiamenti”

“Tu mi hai umiliato, con fatti e atteggiamenti. Io ho davanti una persona che amo ancora, senza limiti. Un sentimento non è una vergogna e non mi pento di niente di quello che ho fatto in questi 16 anni, ma ai falò mi vergognavo, volevo sprofondare”.

Speranza accusa Alberto in questo modo. Ma anche se, visibilmente amareggiato per aver recato tanto dolore alla sua fidanzata, Alberto esprime così i suoi sentimenti “Mi hai mai visto così felice con te? Arrivare qui e fingere non avrebbe avuto senso, sono stato me stesso, l’ho fatto in maniera consapevole.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, CAMBIA TUTTO, NON FINIRA’ A DICEMBRE | LA DECISIONE DI MEDIASET

Mi conosci bene, sai come siamo arrivati qua. Sai che se mi fossi vissuto il rapporto con Nunzia al 50% saremmo usciti come sognavi ma portandoci dietro tutto quello che non andava. Non dirmi che non ho pensato a te, sai che non è così. Avrei dovuto fare quello che abbiamo fatto negli ultimi anni?”.

Ma Speranza ha qualcos’altro da dire al suo fidanzato “Se ci fosse stato un pensiero per me lo avrei visto. Non ti ho chiesto il falò proprio per fartela vivere. Per te e per me, perché dovevo rendermi conto di chi avevo vicino”. E Alberto risponde “Tutto questo lo sto facendo anche per te”.

View this post on Instagram

Alberto o Speranza: voi da che parte state? 🔥 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Ed è proprio questa la frase che non piace a nessuno, tanto da scrivere sui social “Alberto fai schifo e come te tutti gli uomini che prendono in giro le fidanzate.. Uomo senza palle” .

E la puntata si conclude con Alessia Marcuzzi che chiede ad Alberto se ama ancora Speranza. Come avrà risposto Il fidanzato? Usciranno insieme, oppure Alberto inizierà a frequentarsi con Nunzia?