Non sarebbe single la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria: Guenda sarebbe fidanzato con uomo più grande e sposato. Vediamo insieme i dettagli.

View this post on Instagram

State seguendo #Guenda nel cucurio? In questi due giorni ha avuto modo di riflettere sul gruppo, sulle nomination e su se stessa: si sente un po’ un’outsider, desidera continuare il percorso andando avanti per la sua strada senza condizionamenti💪🏼 Continuate a sostenerla con i vostri voti, solo così potrà restare nella casa del #gfvip. Grazie #TeamGuenda🤍👸🏼 -Staff @grandefratellotv #guendagoria #grandefratellovip #gfvip #canale5 #mediaset #teamGuenda #GrandeFratello #tv #mediasetplay #elegance #donnadarte #arte

A post shared by ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria) on

Tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è anche la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Guenda si è sempre professata come una donna single. Ma non sarebbe del tutto vero.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, STEFANIA ORLANDO IN LACRIME: “E’ STATA COME UN AMORE PER ME”

Infatti, Gabriele Parpiglia fa sapere che Guenda Goria sarebbe fidanzata con un uomo più grande di lei. Ma non solo: l’uomo è anche sposato ed ha un figlio.

Guenda Goria non è single ” E’ fidanzata con un uomo più grande di lei”

Di quest’uomo conosciamo anche il nome, Telemaco Dell’Aquila, imprenditore di 48 anni, sposato con Olga Vais, che ha dichiarato “So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella “Casa”, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, FRANCESKA PEPE “CIAO COMODINO…” LA REAZIONE DI ANDREA ZELLETTA

La donna, ancora innamorata del marito, è disposta a lottare per la sua famiglia.

GF Vip, Guenda Goria "E' fidanzata con un uomo sposato"
Guenda Goria si sta avvicinando molto all’attore Massimiliano Morra

All’interno della casa, intanto, la bella 31enne sembrerebbe essere molto vicina a Massimiliano Morra, ma l’ attore ha già chiarito che fuori l’aspetta la sua fidanzata.

Un altro tema caldo che dovrà affrontare il conduttore Alfonso del Grande Fratello. Venerdì lancerà questa notizia a Guenda? Dovremmo solo aspettare qualche altro giorno per vedere cosa succederà nella casa più spiata di Italia