GF Vip, la regia interviene a sorpresa nei confronti di alcuni concorrenti che stavano discutendo di un argomento vietato

GF Vip regia vietato
(foto dal web)

Alcuni concorrenti del GF Vip potrebbero essersi lasciati sfuggire dei particolari sul loro pernottamento in albergo prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. In particolare, nel momento in cui alcuni di loro stavano in cucina preparando la cena, la regia ha ripreso gli inquilini. Un episodio che non è andato giù a dei telespettatori, che sul web hanno mostrato il loro disappunto.

I concorrenti, a prescindere che partecipino all’edizione Vip o Nip, soggiornano in hotel prima di cominciare la loro avventura all’interno del Grande Fratello. In questo modo si evita che possano avere notizie da comunicare quando cominceranno la loro esperienza al reality show. Inoltre in questa maniera li si allontana dalla vita normale preparandoli a ciò che dovranno vivere una volta dentro all’immobile di Cinecittà.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, cambia tutto, non finirà a Dicembre | La decisione di Mediaset

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Stefania Orlando in lacrime: “è stata come un amore per me”

GF Vip, intervento della regia nei confronti di alcuni concorrenti

GF Vip regia vietato
(foto dal web)

Questo, in sostanza, è stato l’argomento di discussione da parte dei concorrenti. Evidentemente non era consentito parlare di tema. Infatti dalla regia è intervenuto un collaboratore del GF Vip 5 che ha tenuto a precisare nei confronti degli inquilini che stavano discutendo di questo. “Non interessa al pubblico sapere dell’albergo prima dell’ingresso qua dentro. Vi era stato detto: è vietato“.

Questa sorta di rimprovero ha spiazzato i diretti interessati che hanno provato a comprendere dove sarebbe stato il loro errore. Gli stessi hanno a loro volta criticato l’intervento della regia ritenendolo un’esagerazione. Sui social network questo caso ha avuto un certo risalto. Difatti il video della vicenda è stato pubblicato su Twitter, così come su altri social network. A quel punto c’è chi ha avanzato varie ipotesi su cosa sia potuto accadere in quei giorni, in cui i concorrenti hanno soggiornato in albergo. Altri invece hanno chiesto alla regia di evitare in futuro interventi del genere nei confronti degli inquilini.