Dopo l’operazione, Raimondo Todaro è tornato a “Ballando con le Stelle” ed in compagnia delle conduttrice Elisa Isoardi fa sognare i fan del programma.

Da quando fanno coppia a Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi stanno facendo sognare tutti i fan del programma.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ: IL GESTO DI STEFANO DE MARTINO PER IL FIGLIO SANTIAGO

Solo qualche settimana fa, il ballerino è stato operato d’urgenza a causa di un appendicite. L’ex conduttrice della “Prova del Cuoco” dava costantemente sue notizie a tutti i suoi follower.

Ora Elisa Isoardi si prende cura del suo compagno, almeno per ora, di ballo “Non vuole che io esageri. E’ una ‘mamma’ speciale per me. Durante le prove non mi molla un secondo”.

Raimondo Todaro racconta Elisa Isoardi “Durante le prove non mi molla un secondo”

A DiPiù Raimondo Todaro ricorda quei giorni in cui era in ospedale “Ho tre bei tagli sulla pancia. I punti cadranno con il tempo. Mi sento molto stanco, non posso strafare, per ordine dei medici”.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI, IL MARITO MARCO “ABBIAMO CAPITO UNA COSA…””

Inoltre ha raccontato anche di come Francesca Tocca (sua ex moglie e mamma di sua figlia Jasmine) lo abbia aiutato “Non mi ha mai lasciato da solo in ospedale. Ci vogliamo molto bene, non so come avrei fatto senza di lei”.

Raimondo Todaro su Elisa Isoardi "Non mi molla un secondo"
Raimondo Todaro si è separato quest’anno dalla moglie Francesca Tocca

Di Elisa Isoardi, invece, ha detto “Averla incontrata è una grandissima vittoria per me. Quando facciamo le prove, lei mi porta le cose che per me sono più adatte da mangiare durante la convalescenza”.

A voi piacerebbe vedere al di fuori del programma la nuova coppia?