Antonella Clerici, conduttrice di È sempre mezzogiorno, ha dichiarato in diretta di essere arrabbiata con la figlia Maelle: il motivo

Antonella Clerici arrabbiata figlia Maelle
(foto dal web)

È sempre mezzogiorno, nuovo programma culinario di Antonella Clerici, continua ad andare in onda su Rai 1. Recentemente, proprio durante la trasmissione televisiva, la conduttrice ha parlato anche di un episodio della sua vita privata. Non si è dunque discusso sono solo di gustose ricette, giochi ed altri sempre concernente l’ambito della cucina. La presentatrice ha svelato quanto avvenuto nel corso della mattina con sua figlia.

Infatti la donna ha rivelato. “Sono arrabbiata con Maelle oggi“. Questa la frase rivolta a Francesca Marsetti mentre era in corso la preparazione di un nuovo piatto. È stato allora che ad Antonella è tornato in mente quanto accaduto prima dell’inizio della trasmissione. “Fa i bagordi la sera e poi dopo la mattina c’è la scuola, quindi adesso è a casa e sono arrabbiata, lei lo sa“, ha dichiarato la Clerici.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi, il marito Marco “Abbiamo capito una cosa…”

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, falò di confronto per due coppie.

Antonella Clerici rimprovera la figlia Maelle durante È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici arrabbiata figlia Maelle

Nel corso della puntata di È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha dunque spiegato il motivo della sua arrabbiatura con Maelle. Sua figlia non è andata a scuola in quanto stanca dopo la precedente serata. La presentatrice ha poi aggiunto che la stessa le ha detto in maniera ruffiana che in questo modo potrà guardarla mentre svolge il programma in televisione. Marsetti ha quindi affermato. “E ma non sei mai contenta“. La risposta di Antonella non si è fatta attendere. “E sì non sono mai contenta“.

Dopo un’altra pietanza, sempre durante il programma Rai, la sua ospite ha confessato di essere ancora single. Tuttavia pare che la cuoca stesse tenendo d’occhio altri cuochi della trasmissione televisiva. Ed allora la conduttrice ha precisato. “Ma sono un po’ fuori età loro“. A quel punto la presentatrice ha proposto vari attori, ma Francesca ha preferito il fattore Alfio, all’interno dello studio, per via della sua genuinità.