La fanpage di Miriam Leone ha da poco pubblicato su Instagram una foto che ritrae la bella attrice con il lato A in bella vista. Vediamo insieme di quale foto si tratta.

La bravissima attrice Miriam Leona è riuscita a far breccia nel cuore di tutti con la semplicità e la genuinità. La sua pagina di Instagram vanta moltissimi follower, ma ha anche una fan page che ha 120 mila iscritti.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS SU IG “QUANDO I LUNEDI’ INIZIANO BENE”

La bella attrice dagli occhi verdi ne ha fatto di strada, da quando nel 2008 è stata eletta la più bella fra tutte le concorrenti a Miss Italia.

Dopo la vittoria, la Leone è approdata in televisione e ha condotto diversi programmi. Dopo aver capito quale era la sua vera strada, l’ex Miss Italia ha iniziato la carriera nel cinema.

La fan page dell’attrice Miriam Leone ha pubblicato una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza

Miriam Leone ha interpretato molti ruoli diversi tra di loro, in modo veramente eccellente. Della sua vita privata si sa ben poco, tanto che è stata lei a pubblicare una foto che la ritraeva per la prima volta con il fidanzato.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI HA RIVELATO IL SESSO DEL BAMBINO “ASPETTIAMO…”

Poco tempo fa, la fan page dell’attrice ha pubblicato una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza, con indosso un vestito verde e un decollete da lasciare senza fiato.

In molti hanno lasciato un messaggio “Sex bomb, made in Italy”, oppure “Sei fantastica”. E a voi piace la bellissima attrice dagli occhi magnetici?