La star indiscussa della cucina è Benedetta Rossi, che con la complicità del marito Marco Gentili ci regalo sempre dei video particolari. Come l’ultimo.

La sua popolarità è cresciuta molto negli ultimi anni, tanto che il profilo di Instagram di Benedetta Rossi vanta più di 3 milioni di follower.

Piace ai fan perchè la food blogger risulta essere molto genuina e semplice. Con lei al suo fianco c’è il marito, Marco Gentili, che l’aiuta sempre.

LEGGI ANCHE—>MANILA NAZZARO, DOPO TEMPTATION ISLAND, ARRIVA LA PROPOSTA

I due sembrano essere molto affiatati. Dopo la scomparsa del loro amatissimo amico a quattre zampe, Nuvola, la food blogger ed il marito hanno deciso di adottarne un altro, Cloud.

Marco Gentili, marito della fodd blogger “Ora ho capito…”

Il loro piccolo amico ne combina sempre una. Dopo aver rotto il cuscino sul quale dormiva, Cloud sembra aver preso di punta l’orchidea.

In un video postato su Instagram, si vede il cagnolino mentre addenta il bocciolo del fiore. Sulle storie sempre sello stesso social, Bendetta Rossi ha voluto condividere anche un momento molto carino ed ironico.

LEGGI ANCHE—>IL BELLISSIMO GESTO DI FEDEZ “SEI UNA PERSONA SPECIALE”

Mentre sono intenti a mangiare, Marco Gentili dice di aver capito con che cosa è incrociato il cagnolino.

Benedetta Rossi, il marito "Abbiamo capito una cosa..."
Il piccolo Cloud è amante delle carote

Sotto le risa della moglie, il marito dice “con un coniglio”, mentre danno da mangiare al piccolo Cloud una carota.

Insomma, il piccolo cagnolino con il muso nero sta conquistando proprio tutti i fan di Benedetta Rossi. Anche voi siete fan della food blogger e del suo piccolo amico a quattro zampe?