Jasmine Carrisi è finita al centro del gossip per via di due voci che l’hanno riguardata: incinta ed ex fidanzato figlio di un noto cantante?

Jasmine Carrisi incinta ex fidanzato figlio cantante
(foto dal web)

È circolata una voce di gossip, stando alla quale Jasmine Carrisi sarebbe incinta. Inoltre, sempre secondo questa indiscrezione, l’ex fidanzato della figlia di Al Bano Carrisi sarebbe, a sua volta, figlio di un cantante molto celebre. Sta di fatto che da un po’ Jasmine ha fatto ingresso nel mondo della musica seguendo le orme del padre, seppur interpretando un genere completamente diverso.

La giovane cantante ha debuttato pubblicando il primo brano, dal titolo Ego. Si tratta di un singolo che ha ottenuto un discreto successo come numero di visualizzazioni su YouTube e come dati di streaming su Spotify. Insomma, la ragazza, come esordio, può ritenersi soddisfatta. Invece sulla sua vita privata non conosciamo moltissimo, in quanto l’artista ha sempre tenuto molto alla sua privacy.

LEGGI ANCHE —> Cristel Carrisi, L’addio: la decisione della figlia di Al Bano e Romina, “L’ha lasciato”

LEGGI ANCHE —> Al Bano si confessa: “E’ Loredana che non vuole farlo”

Jasmine Carrisi, smentite tutte e due le indiscrezioni di gossip

Jasmine Carrisi incinta ex fidanzato figlio cantante
(foto dal web)

Tuttavia, qualche tempo fa, è emersa un’indiscrezione che l’ha riguardata. Stando a questo rumor, il suo presunto ex fidanzato sarebbe anch’egli figlio di un cantante molto noto. Insomma, si tratterebbe anche in questo caso di un figlio d’arte, il cui padre avrebbe fatto la storia della musica italiana e sarebbe famoso non solo nel nostro Paese ma anche all’estero. Si tratterebbe del figlio di Biagio Antonacci. La cronaca rosa non si sarebbe fermata qui.

Infatti si è parlato anche di una presunta gravidanza per la figlia del cantante di Cellino San Marco. Entrambi i gossip però si sarebbero rivelati infondati, come ha precisato ‘LInserto.it‘, che ha riportato la notizia. Jasmine non ha avuto alcuna relazione con il figlio di Biagio Antonacci, pur essendo i due grandi amici, e la ragazza non è incinta. Quel che è certo è che giovane invece ha intenzione di impegnarsi nella sua carriera da cantante e di studiare all’università.