Belen Rodriguez potrebbe essere rimasta spiazzata dall’idea di Stefano De Martino per il figlio della coppia Santiago: il gesto del ballerino

Belen Rodriguez Stefano De Martino figlio Santiago
(foto dal web)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre al centro del gossip. Questa volta la cronaca rosa parla di qualcuno tra la showgirl e il ballerino. Ma non si tratta di un nuovo compagno per la splendida argentina o compagna per il presentatore, anzi. Stavolta questo qualcuno, pur essendo bellissimo, è a quattro zampe. Infatti il conduttore di Made in Sud ha pensato bene di regalare un meraviglioso compagno di giochi per il figlio, frutto dell’allora amore con Belen.

Un gesto, come è facile immaginarsi, che è stato apprezzatissimo dal piccolo Santiago. Secondo riferito da ‘Libero‘, l’idea di Stefano sarebbe quella di avvicinare ancor di più il bambino a lui. Inoltre, sempre stando ai quotidiano, il gesto del presentatore sarebbe “un colpo basso” nei confronti dell’ex moglie.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis su IG “Quando i lunedì iniziano bene”

LEGGI ANCHE —> Il bellissimo gesto di Fedez “Sei una persona speciale”

Belen Rodriguez, Stefano De Martino dà il benvenuto al cane Choco

Belen Rodriguez Stefano De Martino figlio Santiago
(foto dal web)

De Martino ha accolto un bellissimo cane, di razza Labrador, per la felicità di Santiago. Il cucciolone si chiama Choco, un nome che non è casuale, visto che deriva dal colore del cagnolino, che è appunto con il manto di colore cioccolato. Il piccolo si è innamorato del cane ed è felice di andare a trovare il papà per giocare con il cucciolo.

Insomma, Stefano sembra proprio che abbia calato una carta importante per avvicinare a sé il figlio. Non è noto come abbia reagito Belen alla notizia del nuovo arrivato in casa De Martino. Di certo il grande affetto del bambino nei confronti della mamma non cambierà in nessun modo. Nel frattempo, la donna continua a frequentare Antonio Spinalbese, bravissimo parrucchiere di Milano, più giovane di lei di dieci anni.