L’inizio social della settimana dell’ex velina, Elisabetta Canalis, vede una foto pubblicata su Instagram. I fan impazziscono “Quando i lunedì iniziano bene”.

View this post on Instagram

Sembrano stupidi ma questi esercizi ,se fatti bene ,servono tantissimo. Non sono mai stata una fan della ginnastica in generale ( a parte di quella artistica che vediamo in TV) però con gli anni (e gli acciacchi dati dai vari sport ) mi sono ricreduta sull’efficacia di un training più mirato ad agire sulle diverse zone del corpo “isolandole” ed allenandole con più precisione. Come risultato ho sicuramente meno mal di schiena (nonostante il Muay Thai/ kick sia la sua causa principale) e più definizione. Per il resto mangiate, bevete ,godetevi la vita e non privatevi delle cose che vi fanno stare bene, lo sport per me è una di quelle… ma anche una torta al cioccolato o una pizza lo sono! Bacii ❤️ #training #abs #legs Thanks @naturalpilates and @laurawilson90212 for supervising 😀

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

L’ex velina Elisabetta Canalis non sembra aver paura dell’età che avanza. Per avere un fisico da fare invidia anche alle 20enni, la bella modella sarda si allena costantemente.

Un ultimo esempio lo abbiamo avuto solo qualche giorno: Elisabetta Canalis ha voluto condividere con i suoi numerosi follower quel momento.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI HA RIVELATO IL SESSO DEL BAMBINO “ASPETTIAMO…”

In un video postato su Instagram la bella modella si trovava su un grattacielo di Los Angeles e accanto alla foto ha scritto “Sembrano stupidi ma questi esercizi ,se fatti bene ,servono tantissimo.

Elisabetta Canalis su Instagram stupisce tutti i suoi follower

Non sono mai stata una fan della ginnastica in generale […] però con gli anni (e gli acciacchi dati dai vari sport) mi sono ricreduta sull’efficacia di un training più mirato ad agire sulle diverse zone del corpo ‘isolandole’ ed allenandole con più precisione”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LO SCHERZO FINISCE MALE: INTERVIENE ELISABETTE GREGORACI – VIDEO

E dice che con questi esercizi il dolore del mal di schiena è diminuito e “più definizione”. E conclude questo messaggio “Per il resto mangiate, bevete ,godetevi la vita e non privatevi delle cose che vi fanno stare bene, lo sport per me è una di quelle… ma anche una torta al cioccolato o una pizza lo sono! Baci”.

Insomma, se i risultati sono questi, molti dei suoi follower prenderanno qualche spunto. E, per rallegrare questo Lunedi grigio ha voluto postare sempre sui social uno scatto che la ritrae in lingerie nera, con una vestaglia trasparente e con accanto la didascalia “Happy Monday”.

I messaggi dei suoi fan sono molteplici, e sottolineano soprattutto la fisicità della modella “Ma sei stupenda Elisabetta” oppure “Non ho mai creduto che anche il lunedì potesse essere un giorno meraviglioso”.