I fan si interrogano su una presunta scelta inattesa da parte di Cristel Carrisi: la figlia di Al Bano e Romina Power avrebbe preso una decisione

Cristel Carrisi mistero social
(foto dal web)

Cristel Carrisi avrebbe sorpreso tutti compiendo una scelta del tutto inattesa. La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power avrebbe deciso di salutare i social network, almeno apparentemente. Così i suoi moltissimi ammiratori si sono iniziati a chiedere il motivo di una presunta decisione così drastica. Il motivo sarebbe personale.

Ad ogni modo, questo addio non è passato affatto inosservato, visto il grande numero di utenti che la seguivano nonostante la sua scarsa attività su Instagram rispetto alla sorella Romina Carrisi. Un grande affetto da parte dei fan riscontratosi anche nel momento in cui è emersa la notizia della sua seconda gravidanza. Un evento, di fronte al quale i suoi ammiratori hanno reagito facendole una moltitudine di auguri.

LEGGI ANCHE —> Al Bano si confessa: “E’ Loredana che non vuole farlo”

LEGGI ANCHE —> Al Bano su Loredana Lecciso: “Siamo sposati” | Ma non è come sembra

Cristel Carrisi, profilo privato su Instagram?

Cristel Carrisi mistero social
(foto dal web)

Cristel si è unita in matrimonio con Davor Luksic e con lui abita a Zagabria, capitale della Croazia. Precedentemente abbiamo parlato di un addio apparente di Cristel ai social network. Infatti alcuni fan particolarmente attenti hanno notato un profilo taggato in una storia da parte della sorella Romina Carrisi. Quest’ultima ha inserito alcuni tag, tra cui quello del profilo @cristelluksic.

L’account in questione, che riporta il nome di Cristel e il cognome del marito, potrebbe appartenere a lei. Non vi è però certezza, dato che il profilo di cui stiamo parlando è privato ed è quindi accessibile solo previa accettazione da parte dei colui o colei a cui appartiene. Sarà quello in effetti il profilo di Cristel Carrisi?