Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno partecipato a Temptation Island e al falò di confronto l’ex calciatore disse “Io, lei me la sposo”. Vediamo insieme cosa è successo.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno preso parte a Temptation Island. Al falò di confronto, l’ex di calciatore ha rivelato al conduttore Filippo Bisciglia “Io me la sposo”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, INDISCREZIONE SU DAVIDE E SERENA AL FALO’ DI CONFRONTO

Dopo essere usciti dal programma insieme, i due si sono mostrati più innamorati che mai. Tanto che il giorno del compleanno della bella ex Miss Italia, Lorenzo Amoruso le ha donato l’anello.

Lorenzo Amoruso ha chiesto a Manila Nazzaro di sposarlo. Lei pubblica la foto dell’anello su Instagram

IlGiornale.it ha sentito al telefono la Nazzaro che emozionata ha cercato di spiegare come sono andate le cose. “Sono così felice, mi ha fatto una sorpresa bellissima che per me ha un grandissimo valore”. E poi ha aggiunto “Sono ancora commossa”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LO SCHERZO FINISCE MALE: INTERVIENE ELISABETTE GREGORACI – VIDEO

E alla domanda “Se lo aspettava questo anello?” Lei risponde così  “Per me è stata una grande sorpresa, dopo Temptation la nostra coppia è diventata ancora più solida.

Poi le stato anche domandato Come le ha chiesto di sposarla Lorenzo?”.

E l’ex Miss Italia fa sapere In una maniera molto insolita, mentre stavo stirando. Esattamente così, mentre stiravo lui si è avvicinato e mi ha infilato l’anello al dito. E’ stata un’emozione fortissima e sono così felice qualunque cosa succeda”.

Allora possiamo solo che fare gli auguri ai futuri sposi.