Al termine della puntata del Grande Fratello Vip, la modella Dayane Mello ha avuto una crisi di pianto. Andiamo a vedere insieme cosa è successo .

Solo qualche giorno fa, la produzione del Grande Fratello Vip aveva fatto sapere che i concorrenti potevano sentire al telefono i propri figli piccoli.

E durante la puntata, Alfonso Signorini ha mostrato un video dei momenti più belli e commoventi di queste telefonate.

LEGGI ANCHE—>AL BANO SI CONFESSA: “E’ LOREDANA CHE NON VUOLE FARLO”

Mentre tutti si sono commossi a rivivere quel momento, Dayane Mello è rimasta in silenzio. A far notare che la modella non ha potuto sentire la figlia è stata Maria Teresa Ruta che al conduttore.

Dopo aver pianto molto per non aver parlato con la figlia, Dayane Mello riceve una sorpresa

Alfonso Signorini ha voluto far intendere che, forse, sotto ci sono problemi di natura familiari “Devi fidarti di Grande Fratello. Tutti ci auguriamo che la sorpresa per te avverrà al più presto, io spero dalla prossima puntata. Però non dipende solo da noi. Sai com’è la situazione, faremo il possibile per farti sentire la tua bambina”.

LEGGI ANCHE—>STORIE ITALIANE, ALDUA D’EUSANIO ” RIVIVO IL DOLORE CHE HO PROVATO”

Se in un primo momento, la Mello ha accettato questa spiegazione, a termine della puntata è scoppiata in un pianto disperato. Con lei c’erano Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco, che hanno provato a consolarla.

Poi alla fine la gioia, quella vera, è arrivata anche per lei: la giovane modella è riuscita a sentire la piccola Sofia e che era molto serena e felice. E la prima persona con la quale vuole condividere questa esperienza è con l’amica Adua Del Vesco.