Al “Grande Fratello Vip” Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno organizzato uno scherzo ai danni si Francesco Oppini. Ma non fa ridere nessuno.

GF Vip, uno scherzo finisce male: interviene Elisabetta Gregoraci
Lo scherzo preparato da Adua Del Vesco e Dayane Mello nei confronti di Francesco Oppini

All’interno della casa del “Grande Fratello” Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno architettato uno scherzo ai danni di Francesco Oppini.

Ma non è andato tutto nel verso giusto, tanto che tutti i loro coinquilini hanno avuto da ridire. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, MARIA TERESA RUTA CONTRO LA CUCCARINI: “NEI CORRIDOI LEI…”

Il tutto è iniziato con Adua Del Vesco che ha confessato al figlio di Alba Parietti che Dayane Mello le aveva detto che  i due si erano scambiati un bacio.

La modella, inoltre, dice ad Oppini di confessare a tutti cosa sarebbe successo durante la notte.

Uno scherzo riuscito male di Adua Del Vesco e Dayane Mello nei confronti di Francesco Oppini

Dopo che la Mello finisce di parlare, Francesco Oppini alza i toni e le dice “Ma cosa stai dicendo? Sei ubriaca? Ci metto un minuto a non parlarti più”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ELISABETTA GREGORACI A PIERPAOLO PETRELLI: “SONO INNAMORATA FUORI DALLA CASA”

Subito dopo, Dayane Mello confessa tutto: è uno scherzo e inizia a ridere. Ma nessuno dei loro coinquilini la prende bene, tanto che sia Tommaso Zorzi, Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci dicono la loro.

L’influencer le dice “Non ha fatto ridere nessuno. Adua finge benissimo, fa paura”, mentre la Orlando le ricorda che fuori dalla casa c’è un’altra persona che l’aspetta “Fuori di qua, hai una fidanzata, potrebbe darle fastidio”.

View this post on Instagram

Uno scherzo tira l’altro 😂 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Mentre l’ex moglie di Flavio Briatore dice “Smettete di bisbigliarvi nell’orecchio come le ragazzine. Tu Adua hai già avuto problemi per i bisbigli. Basta”.

Uno scherzo riuscito davvero male….