Al Bano Carrisi e il presunto matrimonio in arrivo con Loredana Lecciso: il cantante di Cellino San Marco chiarisce sui fiori d’arancio

Al Bano Carrisi Loredana Lecciso sposati
(foto dal web)

Intervistato ai microfoni della rivista ‘Oggi‘, rotocalco diretto da Umberto Brindani in edicola questa settimana, Al Bano Carrisi fa chiarezza sulle indiscrezioni riguardanti il presunto matrimonio tra lui e Loredana Lecciso, compagna da quasi 4 lustri e da cui ha avuto due figli, Jasmine Carrisi e Bido Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha sostenuto.

Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un “matrimonio di mente”, a cosa ti servono le carte, i timbri? – ha spiegato – Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze“. Insomma, entrambi sembrano essere d’accordo sui mancati fiori d’arancio. Allo stesso tempo però il loro amore non sarebbe affatto in dubbio.

LEGGI ANCHE —> Yari Carrisi e Thea Curdi parlano di Al Bano e Romina Power

LEGGI ANCHE —> Romina Power rivela su Al Bano Carrisi: “Mi viziava e io ci sguazzavo”

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso più uniti che mai | Niente riavvicinamento con Romina Power

Al Bano Carrisi Loredana Lecciso sposati
(foto dal web)

Una notizia che non fa felici i fan dell’artista pugliese e di Romina Power che da sempre sperano in un ritorno di fiamma tra i due. Una circostanza che sarebbe più che mai lontana in questo momento. Niente timbri e nessuna rottura all’orizzonte tra Al Bano e Loredana, ora più che mai marito e moglie. Almeno mentalmente.

Quanto all’amore tra il figlio Yari Carrisi e la compagna Thea, il cantante ha fatto un augurio alla coppia. “A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso – ha affermato l’artista –. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi“.