La showgirl argentina Belen Rodriguez si è fidanzata con il suo hair stylist Antonio Spinalbese. Sorpresi insieme, il fidanzato, forse, non si aspettava tanta attenzione mediatica ed ha reagito così.

Si sono detti addio per ben due volte, ma la storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere giunta al termine.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, MARIA TERESA RUTA CONTRO LA CUCCARINI: “NEI CORRIDOI LEI…”

Sembrerebbe che il conduttore di Made in Sud, abbia fatto un passo per riavvicianarsi alla bella showgirl. Ma a quanto pare, Belen gli avrebbe dato il bel servito.

Il fidanzato di Belen Rodriguez, forse stufo dell’attenzione mediatica, ha lanciato le bottigliette contro i paparazzi

Questa estate, la bellissima showgirl ha ritrovato l’amore con Antonio Spinalbese, che di professione fa lo hair stylist in un noto locale al centro di Roma.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ELISABETTA GREGORACI A PIERPAOLO PETRELLI: “SONO INNAMORATA FUORI DALLA CASA”

Da allora i due fanno coppia fissa e non si lasciano un minuto. Ma forse lo hair stylist non è abituato a stare al centro dell’attenzione come la conduttrice di “Tu si que vales”.

I due, che ora si trovano a Milano, erano usciti di sera. E dopo aver fatto salire la bella showgirl sulla macchina, Antonio Spinalbese ha tirato giù il finestrino ed ha lanciato contro i paparazzi che li stavano seguendo una bottiglietta d’acqua.

Belen Rodriguez seguita dai paparazzi: il fidanzato lancia le bottigliette
Rodriguez è seguita dai paparazzi. il fidanzato non regge tutto ciò e lancia una bottiglietta contro di loro

Il tutto sotto lo sguardo della sua fidanzata. Sicuramente, questo gesto sarà derivato dal fatto che non si aspettava così tanta “invadenza” da parte dei paparazzi. Cosa alla quale, la bella Belen sarà abituata.