A “Storie Italiane” è stata ospite Alda D’Eusanio, che ha ricordato con una certa commozione il dolore che ha provato qualche anno fa.

Storie Italiane, Alda D'Eusanio " Rivivo il dolore che ho provato"
Ospiti a “Storie Italiane” Alda D’Eusanio e Dora Moroni

Eleonora Daniele ha ospitato nel suo programma pomeridiano, “Storie Italiane”, Alda D’Eusanio.

Durante il ricordo di un’altra ospite, Dora Moroni, le è riaffiorato un momento molto drammatico che ha vissuto sulla propria pelle.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ELISABETTA GREGORACI A PIERPAOLO PETRELLI: “SONO INNAMORATA FUORI DALLA CASA”

Come ricorda la stessa D’Eusanio, 8 anni fa avvenne un incidente stradale: fu investita a Roma da uno scooter mentre attraversava la strada.

Alda D’Eusanio commuove tutti ricordando il suo incidente stradale

Quei giorni bui sono sempre nei ricordi della giornalista che, infatti, con una certa commozione, rievoca quelle sensazioni “Sentire Dora mi fa rivivere il dolore che ho provato per il mio incidente. Sono stata in coma, ho trascorso diversi mesi in ospedale”.

Ed ha anche aggiunto: “Dopo l’incidente non riuscivo a parlare bene. Dicevo ‘ho caduto’, ‘sono mangiato’. Ho perso anche la memoria cognitiva”.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI, IL NUOVO LOOK PER IL VIDEO DI FEDEZ CONQUISTA I FAN

Ma Alda D’Eusanio, commuovendo tutti, a partire dalla conduttrice Eleonora Daniele, ha ricordato inoltre “Al di là di questo, io ho perso me stessa, ho perso la mia memoria. Ho perso inoltre tanti punti di riferimento affettivi, compreso il lavoro.

Storie Italiane, Alda D'Eusanio " Rivivo il dolore che ho provato"
Alda D’Eusanio ha ricordato l’incidente che le ha cambiato la vita

Dopo un incidente così ti ritrovi sola, isolata e morta, ma sei morta da viva. Sentire qualcuno che parla del suo dolore mi fa rivivere tutto”.

Questi ricordi hanno commosso proprio tutti. Ed è la stessa conduttrice che ha invitato Alda D’Eusanio a tornare per parlare ancora di questo tragico incidente.