Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci fa una rivelazione del tutto inaspettata a Pierpaolo Petrelli. Vediamo cosa ha detto l’ex moglie di Flavio Briatore.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Petrelli "Sono innamorata"
Il gioco del bacio ha dato il via a questo “flirt” fra Petrelli e la Gregoraci

Oramai tutti i fan del programma del “Grande Fratello Vip” li vedevano già come una coppia. Il loro gioco è bello, se dura poco. Così Elisabetta Gregoraci ha voluto mettere in chiaro le cose con Pierpaolo Petrelli, forse quello più coinvolto fra i due.

LEGGI ANCHE—>“INCIDENTE” PER MICHELLE HUNZIKER “E’ STATO DISGUSTOSO”

L’ex moglie di Flavio Briatore ha voluto parlare privatamente con Petrelli che ha ascoltato quello che aveva da dire la conduttrice di “Live Battiti”.

Elisabetta Gregoraci gela Pierpaolo Petrelli “Sono innamorata fuori dalla casa”

Questa rivelazione ha lasciato l’ex velino a bocca aperta poichè non se lo aspettava. Dopo tutto questo tempo a “giocare” tra di loro, forse Pierpaolo Petrelli stava già fantasticando su questa nuova coppia che sarebbe potuta nascere.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ARRIVA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO A SORPRESA | LEI REAGISCE COSI’

Ma Elisabetta Gregoraci ha voluto mettere un punto su questa “storia”. Infatti, ha confessato “Non voglio che mio abbracci perché  poi da casa pensano che siamo in flirt e non è così.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Petrelli "Sono innamorata"
La Gregoraci gela Pierpaolo Petrelli rivelando che c’è un’altra persona che la sta aspettando fuori dalla casa

Non c’è nulla tra di noi e non può esserci perché io sono innamorata fuori dalla casa”. Mentre Pierpaolo resta in silenzio, lei continua dicendo “Ecco, ho sparato la bomba”.

Tanta delusione per Petrelli, ma anche per tutti quei fan che sognavano di vedere nascere una storia fra i due.