Al settimanale “Chi”, Al Bano confessa qual è il vero motivo del perchè non si vuole sposare con la sua attuale compagna Loredana Lecciso.

Al Bano si confessa "E' Loredana che non vuole farlo"
Il matrimonio tra Al Bano Loredana Lecciso non si farà “Anche lei è contraria alle nozze”

Dopo che questa estate si vociferava su un imminente matrimonio fra Al Bano e Loredana Lecciso, è stato lo stesso cantante a smentire la notizia.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI, IL NUOVO LOOK PER IL VIDEO DI FEDEZ CONQUISTA I FAN

I microfoni del programma di Rai Radio2, I Lunatici, il cantante di Cellino San Marco aveva dichiarato “Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni”.

Al Bano smentisce ancora una volta le nozze con Loredana Lecciso al settimanale “Chi”

Ora ha lasciato una dichiarazione al settimanale “Chi” e Al Bano fa sapere “o e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un “matrimonio di mente”, a cosa ti servono le carte, i timbri? Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze”.

LEGGI ANCHE—>ADRIANA VOLPE, ACCESA LITE TRA GLI OSPITI | LA REAZIONE DELLA CONDUTTRICE

Il cantante di Cellino San Marco ha voluto parlare anche del figlio, Yari Carrisi, e della fidanzata Thea Curdi ” mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”.

Anche lei è contraria alle nozze
Al Bano ha parlato anche di Yari Carrisi e della fidanzata Thea Curdi

Potremmo rivedere Al Bano, fra pochi mesi di nuovo al programma “The Voice”, dove sarà accompagnato dalla figlia Jasmine, nata dalla sua relazione con Loredana Lecciso.

“Non vedo l’ora! Anche se torno un po’ mogio dalla Spagna, dove mi sono esibito per Antena 3: senza pubblico, con le mascherine e le distanze, sembrava più uno studio medico che un set televisivo”