Una puntata di Temptation Island ricca di emozioni, quella andata in onda ieri sera, dove si sono affrontate due coppie al falò di confronto. 

La puntata di “Temptation Island”, condotto da Alessia Marcuzzi, è stata ricca di emozioni. Abbiamo visto due coppie andare al falò di confronto: saranno uscite insieme?

La prima coppia che si è affrontata è stata quella formata da Serena e Davide. Il fidanzato ha avuto subito da ridire sul comportamento che ha avuto la giovane nei confronti del single Ettore.

LEGGI ANCHE—>ELISA ISORADI E RAIMONDO TODARO SEMPRE PIU’ UNITI “SARA’ STRATOSFERICO”

Dal suo canto, però, Serena ha voluto sottolineare che il rapporto che hanno non le va più bene: all’interno di questo “viaggio dei sentimenti” ha capito che non ha più voglia di avere una persona come lui al suo fianco.

O il rapporto cambierà oppure la giovane uscirà da sola dal programma. Sembrava una storia finita tra i due, ma dopo vari tentennamenti c’è stato un riavvicinamento, quel tanto che i due hanno deciso di riprovarci, sorprendendo tutti.

Un riavvicinamento che ha sorpreso tutti, quello tra Serena e Davide: sono usciti insieme dal programma Temptation Island

In questa edizione, molte coppie hanno deciso di avere un falò di confronto anticipato, tra queste anche Antonio e Nadia.

Dopo che il fidanzato ha visto un avvicinamento fra la giovane e il single Stefano, le chiesto questo chiarimento.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, SERENA E DAVIDE VERSO IL FALO’ DI CONFRONTO

Nadia non era convinta a partecipare, dopo che il single aveva manifestato un certo interesse nei suoi confronti. Ma nonostante ciò, ha voluto chiarire con il suo fidanzato.

E alla fatidica domanda di Alessia Marcuzzi “Volete uscire insieme oppure no?”, la risposta è stata affermativa.

View this post on Instagram

NELLA PROSSIMA PUNTATA 🔥 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Anche se ci sono ancora molti problemi da risolvere all’interno delle due coppie, entrambe hanno voluto uscire insieme e riprovarci. Avranno fatto bene? Solo il tempo lo potrà dire.

La prossima puntata sarà molto intensa per una delle coppie rimaste all’interno del programma: Alberto farà un weekend romantico con la single Nunzia. Come la prenderà Speranza? Richiederà un falò di confronto immediato?