Imprevisto nel corso del programma di TV8, Ogni Mattina, dove Adriana Volpe è stata costretta ad intervenire così per placare l’accesa lite tra due ospiti

Adriana Volpe lite ospiti conduttrice
(foto dal web)

Ci sono puntate non facili in varietà con protagonisti vari ospiti, come quella vissuta recentemente da Adriana Volpe in Ogni Mattina. La conduttrice del programma di TV8 è intervenuta in più occasioni per far tornare la calma. Inizialmente la presentatrice non ha alzato i toni. Successivamente però, visto che la discussione si era fatta più accesa, è stata costretta ad intervenire in maniera più decisa per fare in modo che la situazione non precipitasse.

Al centro della discussione era il coming out da parte di Gabriel Garko. Un argomento che ha creato molto dibattuto. A tal proposito, in trasmissione erano presenti l’esperto di moda Giovanni Ciacci, e la giornalista Francesca Barra.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più uniti “Sarà stratosferico”

LEGGI ANCHE —> GF Vip, arriva la proposta di matrimonio a sorpresa | Lei reagisce così

Adriana Volpe, acceso dibattito tra Giovanni Ciacci e Francesca Barra sul coming out di Gabriel Garko

Adriana Volpe lite ospiti conduttrice
(foto dal web)

Quest’ultima si era schierata contro, come già affermato in precedenza sui social network. Stando alla donna, Gabriel si sarebbe dovuto scusare con i telespettatori per averli presi in giro finora. Ciacci invece non la pensava allo stesso modo. Si è quindi scatenato un certo dibattito tra i due che, ognuno dicendo la sua, sono finiti per accavallarsi per cercare di far prevalere la propria opinione.

A quel punto, Volpe è intervenuta cercando di fermare la polemica che si era scatenata. Tuttavia nel momento in cui si è arrivati a grida e a toni molto accesi, Adriana ha effettuato un intervento più deciso. La conduttrice ha quindi invitato entrambi a parlare uno alla volta per poi finire per concludere la discussione, mandare la pubblicità e quindi proseguire su altri temi. Un fuori programma per la presentatrice che è però riuscita a riprendere le redini della trasmissione senza grossi problemi.