Grande scoop da Barbara D’Urso a  “Pomeriggio 5”: Guendalina Canessa ha fatto una rivelazione sul concorrente del “GF Vip”, Massimiliano Morra.

Guendalina Canessa rivela uno scoop su Massimiliano Morra
Massimiliano Morra e la sua attuale fidanzata

Tutti quanti, ormai, conoscono quale è stata la vera natura sentimentale del rapporto fra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

La storia d’amore tra i due è stata studiata a tavolino da Alberto Tarallo. Quando questa storia è uscita fuori al Grande Fratello Vip, la giovane ha anche dichiarato che Morra era gay.

LEGGI ANCHE—>ARES GATE, ALBERTO TARALLO “ADESSO PARLO IO”

L’attore ha subito affermato che questa affermazione è falsa. Ma, mentre Morra nega a gran voce questa questo fatto, Guendalina Canessa dice di sapere quale è la verità.

L’influencer è stata ospite da Barbara D’Urso ieri nel suo programma “Pomeriggio 5”. E nel corso del suo programma conferma ciò che ha detto Adua Del Vesco “Sì, è vero, io so un’altra cosa su Massimiliano Morra. Firmo un contratto in cui dico che mi assumo le responsabilità.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ADUA DEL VESCO: “IN PUNTATA HO MENTITO, LUNEDI’ DIRO’ TUTTO”

Grandi voci di corridoio e non piccole, voci importanti mi hanno comunicato che Morra è stato per un bel periodo con un famoso produttore maschio. Una persona in politica me l’ha detto, questo amico mio lo sa“.

La padrona di casa ha preso le distanze da tutto ciòLo stai dicendo tu, non è una cosa che mi riguarda e a me non cambia nulla. Produttore, produttrice, basta freghiamocene è la stessa cosa. Io mi concentrerei più che altro sulla storia finta tra lui e Adua. Forse come dice qualcuno c’è altro sotto.

Guendalina Canessa rivela uno scoop su Massimiliano Morra
Adua Del Vesco ha solo fatto finta di essere fidanzata con Massimiliano Morra

Se una ragazza è giovane e bella e accetta di fare storie finte, se lei l’ha accettato non è che poi dimagrisce e diventa anoressica. Quindi secondo me c’è qualcosa che non torna, ci sono altre cose dietro forse“.

Potremmo scoprire come replicherà Massimiliano Morra solo quando uscirà dalla casa più spiata di Italia.