Il figlio di Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi, non le manda certo a dire. E ci fa sapere come mai non parteciperà a Sanremo.

Yari Carrisi "Non posso andare a Sanremo perchè..."
Il figlio di Romina Power e Al Bano, Yari Carrisi, e la fidanzata Thea Curdi

Il figlio di Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi, è sempre più innamorato della sua fidanzata Thea Curdi, che la mamma ha già approvato.

Anche lei cantante olistica italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale ed insieme hanno fatto dei concerti e durante uno di questi ha partecipato anche Romina Power.

LEGGI ANCHE—>“INCIDENTE” PER MICHELLE HUNZIKER “E’ STATO DISGUSTOSO”

Durante un’intervista a “La Vita in Diretta” Yari Carrisi ha deciso di dichiarare il vero motivo per il quale non potrà partecipare alla karmesse canora.

Yari Carrisi ha rivelato perchè non andrà a Sanremo

“Non posso mai andare perché ci va sempre mio padre”. A detta sua è per questo che lui non potrà calcare il palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ADUA DEL VESCO: “IN PUNTATA HO MENTITO, LUNEDI’ DIRO’ TUTTO”

Ad Al Bano non è piaciuto molto questa uscita del figlio. Ma anche al giornalista Roberto Alessi, che ad “Ogni Mattina” fa la classifica degli “Up e Down” e lo inserisce tra gli ultimi posti.

“Dovrebbe imparare grazie a Dio per aver avuto un padre come Al Bano!” Ed ha anche aggiunto “Lui vuole andare al Sanremo con la sua ragazza Thea che è una ragazza olistica e vegana e si è lamentato che ci va sempre suo padre… Fortunatamente va l’altro”.

Ora bisogna solo aspettare solo la replica di Yari Carrisi.