Elisa Isoardi sempre più unita a Raimondo Todaro. I due concorrenti di “Ballando con le Stelle” stanno facendo sognare i fan del programma.

Sono tornati a ballare insieme dopo il piccolo “incidente” di Raimondo Todaro, che è stato operato a causa dell’appendicite.

La stessa ex conduttrice de “La Prova del Cuoco”, Elisa Isoardi ha postato sui social uno dei momenti dopo la fine dei suoi allenamenti con il suo partner che ha dichiarato “Bene, ma non benissimo… Ma sarà stratosferico!”. Ed ha anche aggiunto “C’è solo un problemino, che la Isoardi fa fatica a palparmi”.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: ALESSANDRA MUSSOLINI PORTATA D’URGENZA IN OSPEDALE

Ma la Isoardi ha subito replicato divertita “Rimedieremo subito!”.

Insomma, fra Elisa Isoardi e il ballerino Raimondo Todaro sono sempre più vicini. I fan del programma sperano in una loro storia.

Sempre più vicini e uniti la coppia formata da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi

E proprio al settimanale “Chi” la conduttrice ha rivelato “Raimondo è un insegnante serio, responsabile e rispettoso e la stessa cosa vale per me come allieva. Poi non escludo niente a priori, ma ‘se’, sarà dopo Ballando, per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo”.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA E IL MARITO MARCO GENTILI: “QUESTA SARA’ L’ULTIMA FOTO INSIEME”

Dopo la loro esibizione di sabato scorso, il ballerino Todaro è stato ospite da Mara Venier a “Domenica In” ha parlato a cuore aperto “La cosa fastidiosa alla quale non sono abituato è questa stanchezza che sento perennemente, non mi sento in grado di aiutare Elisa.

Ieri le lacrime sono state un po’ di liberazione perché avevo paura di non farcela e un po’ perché comunque ho paura tutt’ora di non essere in grado di poterla aiutare per quanto lei merita. Ieri, sicuramente, con un altro ballerino avrebbe ballato meglio che non con me”.

Ma Elisa Isoardi non sembra essere del tutto d’accordo. Toccherà aspettare solo dopo la fine del programma per vedere se tra di loro nascerà qualche cosa.