Un brutto risveglio per la bellissima showgirl Michelle Hunziker. Un “incidente” casalingo le ha rovinato il risveglio. Vediamo insieme i dettagli.

Oltre ad essere molto seguita in televisione, Michelle Hunziker ha molto successo anche sui social. Il suo profilo Instagram vanta più di 4 milioni e mezzo di follower.

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI: “QUESTO REGALO ME LO HA FATTO PAPA'” – FOTO

In molti apprezzano in lei la genuinità e la semplicità. La Hunziker ama anche molto la sua privacy: infatti, con i suoi follower condivide poche foto del marito e della figlie, Sole e Celeste.

Ma ama condivedere alcuni scatti dei suo amici a quattro zampe: la conduttrice bionda ed Tomaso Trussardi hanno adottato anche tre cagnolini, tra cui anche il piccolo Odino.

Brutto risveglio per la conduttrice bionda Michelle Hunziker , che ha definito “disgustoso”

Ed è, forse, proprio a causa sua, se Michelle Hunziker ha avuto un “incidente” domestico, che la stessa conduttrice bionda ha definito “disgustoso”.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: ALESSANDRA MUSSOLINI PORTATA D’URGENZA IN OSPEDALE

Sulle sue storie del Social, infatti ha voluto condividere cosa le è successo ed è la stessa conduttrice di “All Togheter Now” a raccontarlo “Stamattina, con il piede scalzo ancora caldo di lenzuolo, sono entrata in cucina. E sapete cosa ho calpestato? È proprio quello che state pensando…”.

"Incidente" per Michelle Hunziker "E' stato disgustoso"
Aurora Ramozzotti, in compagnia della sorella, gioca coi tre cagnolini

Ed ha anche aggiunto, come si dice in questi casi, “Vorrà dire che sarà una giornata fortunata”.

Anche a voi piace la bellissima conduttrice Michelle Hunziker? La seguite anche voi sui social?