Domani sera andrà in onda la puntata tanto attesa di Temptation Island: ci sarà il falò di confronto fra Serena e Davide. Usciranno insieme? 

La puntata precedente di “Temptation Island” era terminata con Davide seduto davanti al falò che aspettava l’arrivo di Serena.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, SERENA E DAVIDE VERSO IL FALO’ DI CONFRONTO

Il fidanzato lo aveva richiesto dopo che la giovane si era avvicinata sempre di più ala single Ettore. Dagli ultimi rumors la bella Serena si è presentata al falò.

I due si sono presentati all’interno del programma fidanzati da più di due anni e mezzo. In tutto questo tempo lui non le avrebbe più permesso di uscire con le amiche o di andare in palestra.

Temptation Island, Davide ha richiesto un falò di confronto anticipato a Serena. Usciranno insieme?

Un tipico atteggiamento ossessivo possessivo. Davide stesso, parlando con una single, aveva detto che la sera la faceva uscire con le amiche, ma poi le avrebbe rovinato la serata.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, LE FRASI DI DAVIDE NON PIACCIONO “IL MEDIOEVO E’ FINITO”

La single gli ha fatto notare che è un atteggiamento non salutare ne per lei, ne per lui. Ora, dopo aver trascorso una settimana lontana dai suoi compagni di viaggio, ha deciso di anticipare il falò di confronto.

Le ultime indiscrezioni riferiscono che Serena alla domanda di Alessia Marcuzzi se vorrà uscire con Davide insieme oppure no, la giovane ha detto di no.

Sul profilo di Davide poi sono apparsi dei segnali che riconducono a questa scelta. Infatti, avrebbe scritto “Mi manchi”.

L’appuntamento è per domani, in prima serata su Canale 5.