La food blogger più seguita in Italia è senza dubbio Benedetta Rossi, che  è riuscita a conquistare un nuovo record. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Benedetta Rossi conquista un nuovo record
Benedetta Rossi ha adottato un nuovo cucciolo Cloud

La food blogger più amata e seguita in Italia è senza dubbio la bravissima Benedetta Rossi. Le sue ricette sono seguitissime da molti fan che le inviano poi i risultati finali per avere dei consigli.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ADUA DEL VESCO: “IN PUNTATA HO MENTITO, LUNEDì DIRO’ TUTTO”

La food blogger è molto seguita sui social e piace a tutti per la sua genuinità e semplicità. Vanta su Instagram più di 3 milioni di follower. Sempre sul social, oltre a postare le sue ricette, racconta anche della sua vita quotidiana.

La food blogger Benedetta Rossi è riuscita a conquistare un suo nuovo record sul web

Benedetta Rossi e il marito Marco hanno deciso di adottare un altro cane, Cloud, dopo la scomparsa del loro amatissimo amico a quattro zampe, Nuvola.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA E IL MARITO MARCO GENTILI: “QUESTA SARA’ L’ULTIMA FOTO INSIEME”

Cloud, con il suo musetto nero ha conquistato tutti e la food blogger pubblica sulle storie di Instagram i suoi moltissimi “guai”.

Benedetta Rossi conquista un nuovo record
Benedetta Rossi ha conquistato un nuovo record sul web

Ora, registra un nuovo importantissimo record su Youtube: il suo “Fatto in casa per voi!” ha registrato ben 470.000 visualizzazioni.

Ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico solo grazie all’aiuto del marito, Marco Gentili.  Le sue ricette sono molto semplici, ma non ama farsi chiamare chef. Benedetta Rossi deve dire grazie alla mamma, alle zie che le stanno tutt’ora vicina.