Voce clamorosa riguardante Alberto Matano e La Vita In Diretta: il conduttore potrebbe essere sostituito da una collega che conosciamo tutti

Alberto Matano collega La Vita In Diretta
(foto dal web)

In questi giorni è emersa una voce clamorosa su Alberto Matano. Secondo quanto riportato da ‘PiuDonna.it‘, il conduttore potrebbe essere sostituito al timone de La Vita In Diretta. I motivi ancora non sarebbero chiari, ma sembra che al suo posto giunga famosissima presentatrice. Stiamo parlando della collega Mara Venier, padrona di casa di Domenica In.

Questo cambio non dovrebbe essere definitivo. Infatti questa sostituzione dovrebbe essere per qualche giorno. Come detto però, le ragioni di questo passaggio del testimone non sarebbero trapelate, almeno per il momento. Matano è di fatto al lavoro in televisione sette giorni su sette. Che gli serva solo una piccola pausa? Per ora non è dato saperlo. Alcuni giorni fa alcuni telespettatori hanno notato un piccolo sfogo.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili: “questa sarà l’ultima foto insieme”

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, L’Eredità: suspense e delusione cocente | Sparisce il sorriso

Alberto Matano, Mara Venier (per qualche giorno) al suo posto a La Vita In Diretta? | L’indiscrezione

Alberto Matano collega La Vita In Diretta
(foto dal web)

Nel corso della puntata di mercoledì de La Vita In Diretta, ha parlato in collegamento con gli studi di Rai 1 l’inviata Donatella Cupertino nei pressi della Corte d’Appello di Roma. Quest’ultima doveva riferire della sentenza di condanna per la famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini. Tuttavia questo collegamento ha avuto un imprevisto poco piacevole. Si è trattato dell’intervento del noto disturbatore Gabriele Paolini.

A quel punto Matano ha sbottato sospendendo il collegamento con l’inviata. Il presentatore si è sfogato. “Torniamo in diretta, torniamo in diretta! – ha riferito ‘PiuDonna.it‘ – Noi stiamo facendo il nostro lavoro e purtroppo veniamo interrotti“. Giornate non facili per il conduttore che alcuni giorni fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto nella cui didascalia si legge. “Giornate lunghe, di intenso lavoro. Voi, però, mi date la carica. GRAZIE per la fiducia che ci dimostrate quotidianamente“. Che questo presunto stop temporaneo gli serva semplicemente a ricaricare le energie?