Ancora grossi guai all’interno della casa del Grande Fratello Vip: ora la contessa Patrizia De Blank rischia la squalifica.

GF Vip, guai per la contessa Patrizia De Blank
Guai in vista per la contessa Patrizia De Blank per aver detto una frase

Questa sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini ha da parecchio da fare stasera. Ci sono tanti argomenti che bisognerà affrontare, dall’Ares Gate alla richiesta della squalifica di un altro concorrente.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA E IL MARITO MARCO GENTILI: “QUESTA SARA’ L’ULTIMA FOTO INSIEME”

Mentre stavano facendo colazione, la contessa Patrizia De Blank se ne è uscita con una frase poco carina “Stamattina ho la voce del gay, del fro*io, senti che voce m’è venuta…”.

E’ stata richiesta un’altra squalifica: la contessa Patrizia De Blank ora è nei guai

Ciò che ha detto, non è passato inosservato soprattutto da Tommaso Zorzi che in primo momento ha chiesto “Cos’ha detto?” e Pierpaolo Petrelli “C’ho la voce…”. A quel punto l’influencer, alterato, ha ripreso la parola dicendo “Del…? Non ho capito cos’ha detto, che parola ha usato”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, SERENA E DAVIDE VERSO IL FALO’ DI CONFRONTO

E Petrelli può solo confermare ciò che ha sentito Tommaso Zorzi “Quella”. A quel punto, è lo stesso Zorzi che si gira verso le telecamere e rivolge le seguenti parole “Avete sentito cos’ha detto?”, mentre alla contessa de Blank dice “Patrizia, Patrizia, non si dice”.

GF Vip, guai per la contessa Patrizia De Blank
Tommaso Zorzi ha detto rivolto alle telecamere “” Avete sentito cosa ha detto?”

Dopo le squalifiche di Fausto Leali, per aver detto mentre parlava con Enock la parola “negro”, e di Denis Dosio per aver bestemmiato, il popolo del web richiede un’altra espulsione.

Non c’è pace in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, aiutato dai due opinionisti, Antonella Elia e Pupo, dovrà gestire anche questa situazione.