Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati lo scorso 26 settembre, alla presenza di amici e parenti. Avete visto cosa le ha regalato il padre?

View this post on Instagram

Voglio dedicare questo post e le mie seguenti storie ( nonostante io non sia tanto una che fa queste cose ) per ringraziare tutti i presenti e tutte le persone che hanno fatto parte del giorno piú bello della nostra vita.. letteralmente é stato tutto perfetto, vedere i sorrisi e le lacrime di tutta la mia famiglia e dei miei amici non ha avuto prezzo… i nostri amici e parenti hanno tutti detto che l atmosfera era talmente piena d amore vero che ha reso tutto magico ✨…. ma senza della vostra compagnia non sarebbe stato lo stesso… GRAZIE❤️ ed un grazie speciale a @farinagiorgi per avermi sopportata tutti questi mesi ed a @enzomiccio per aver fatto altrettanto…. lo stress é stato tanto ma ne é valsa la pena❤️🙏🏽 @villa_balbiano

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

La ricca ereditiera Elettra Lamborghini e AfroJack si sono detti si, davanti a tutta la loro famiglia e davanti ai loro amici, lo scorso 26 settembre.

Come testimoni di nozze, la bella Lamborghini ha scelto le sue sorelle Lucrezia e Flaminia, mentre il Dj ha scelto il suo migliore amico.

Al suo fianco, in un giorno così importante c’era Enzo Miccio, che l’ha supportata in tutto e per tutto.

Su Instagram, la cantante ha voluto condividere alcuni scatti per “ringraziare tutti i presenti e tutte le persone che hanno fatto parte del giorno più bello della nostra vita.. letteralmente è stato tutto perfetto, vedere i sorrisi e le lacrime di tutta la mia famiglia e dei miei amici non ha avuto prezzo”.

E ancora ” i nostri amici e parenti hanno tutti detto che l atmosfera era talmente piena d amore vero che ha reso tutto magico…ma senza della vostra compagnia non sarebbe stato lo stesso… GRAZIE”.

Elettra Lamborghini "Questo regalo me lo ha fatto papà"
Il bracciale che il papà di Elettra Lamborghini ha regalato alla figlia per le nozze

Elettra Lamborghini ha voluto mostrare cosa le ha regalato il padre Tonino Lamborghini: braccialetto in argento con uno zaffiro incastonato tra piccoli diamanti.

Un gioiello di grande valore affettivo, in quanto era appartenuto prima alla nonna di Elettra “Questo bracciale era di mia nonna, papà me lo ha regalato per il giorno delle mie nozze”