La food blogger, Benedetta Rossi, insieme al marito Marco Gentili, hanno pubblicato una foto insieme su Instagram. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

La food blogger più seguita negli ultimi tempi, è senza dubbio Benedetta Rossi, che con la sua simpatia e genuinità è riuscita ad entrare nel cuore di tutti.

La food blogger in questo periodo è molto occupata a firmare le copie del suo libro di ricette, con la speranza di tornare presto ad “incontrarsi in libreria”.

LEGGI ANCHE—>ELEONORA DANIELE, A STORIE ITALIANE L’OSPITE GELA TUTTI: “NON POSSO MUOVERMI”

Manca sempre meno all’uscita del suo quinto libro, nel quale appariranno anche delle foto con il suo amatissimo cane, Nuvola, da poco scomparso.

Benedetta Rossi pubblica una foto su IG insieme al marito “Una delle ultime foto….”

Benedetta Rossi ed il marito Marco hanno deciso di adottare un altro cagnolino, Cloud, che è diventato in poco tempo l’idolo dei suoi follower. Con il suo musetto nero è riuscito a far breccia nel cuore della food blogger e del marito.

Sempre su Instagram, tra una ricetta e l’altra, Benedetta Rossi ha messo alcune foto di Cloud e di quello che le combina.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS, IL SUO VIDEO SEXY FA IMPAZZIRE I FAN- VIDEO

Solo qualche tempo fa, aveva pubblicato dei video di quello che aveva combinato il piccolo amico a quattro zampe: il cucciolo gli aveva rotto il cuscino sul quale dormiva. Con la didascalia accanto “…che dite lo perdono?”.

Ora ne ha pubblicata un’altra di foto: Marco tiene in braccio Cloud, che però sta iniziando a diventare troppo grande. Infatti, come didascalia scrive “Buona Domenica a tutti !
Una delle ultime foto con Cloud in braccio…il cucciolo comincia a pesare un po’ troppo”.

Voi cosa ne pensate della food blogger? Vi piacciono le sue ricette? E il suo amico a quattro zampe ha conquistato anche voi?