Test di personalità sono dei passatempo molto rapidi che possono esserci di aiuto per svelare aspetti del nostro carattere che magari non conoscevamo

Test della personalità
Test della personalità, il modo in cui ti siedi rivela qualcosa di te

Tutti noi in automatico compiamo delle azioni che molte persone considerano senza un particolare significato nascosto. In realtà il corpo ha un proprio linguaggio. Ad esempio il modo in cui ci si siede, che può essere diverso in ognuno di noi, può rivelare lati del nostro carattere che forse non ne eravamo a conoscenza.

Mettersi a sedere in una certa postura piuttosto che in un’altra può rivelare aspetti magari a noi sconosciuti. Vediamo quindi svolgere questo facile e veloci test di personalità, proposto da ‘PositiveVibration.guru‘. Per scoprire di più su di voi vi basterà dare uno sguardo all’immagine qui sopra e scegliere la numero 1, 2 o 3, corrispondente al modo in cui vi sedete di solito per terra.

LEGGI ANCHE —> Test personalità, scegli uno di questi cani e scopri le tue priorità nella vita

LEGGI ANCHE —> Test psicologico, scegli un cerchio e scopri come vivi l’amore in coppia

Test di personalità, cosa significa sedersi in un certo modo

1. Seduta laterale

Se vi capita di mettervi seduti a terra lateralmente, distesi poggiati su un braccio, siete una persona a cui piace la socialità, ma sempre in maniera distaccata. Cercate di sapere di più sugli altri, ma senza finirvi coinvolti. Ciò dimostra che siete un soggetto saggio, intelligente e perspicace.

2. Seduta reclinata

Se invece amate sedervi in maniera distesa all’indietro, quasi a finire sdraiati per terra, questo sta a significare che siete delle persone tranquille, con i nervi saldi e cercate di trasferire la vostra serenità intorno a voi. Le difficoltà non le affrontate direttamente, ma attendete che si assentino da sole. Gradite stare insieme alle persone che amate e non vi curate eccessivamente degli altri.

3. Seduta con le gambe incrociate

Se finite molte volte a sedervi con le gambe incrociate, ciò vuole dire che prediligete la praticità e la razionalità. L’oggi è per voi la vostra cosa più importante e volete viverla al 100%. A voi non interessa né passato né futuro. Gradite stare in compagnia degli altri e questi ultimi amano il vostro saper essere coinvolti completamente nei momenti cruciali.