L’opinionista di Barbara D’Urso, Karina Cascella, da contro all’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, che ora è concorrente del GF Vip.

Karina Cascella contro Elisabetta Gregoraci "Vergogna! Hai un figlio a casa"
Elisabetta Gregoraci ha spiegato a Patrizia De Blank i motivi della rottura con Briatore

Elisabetta Gregoraci, nella casa del Grande Fratello, sta facendo sognare tutti quanti per il presunto flirt che avrebbe con Pierpaolo Petrelli.

Ma con Patrizia De Blank, la conduttrice di “Battiti Live” ha rivelato come è finita la sua storia con l’ex marito, Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO SI ARRABBIA IN DIRETTA: “NON VOGLIO SENTIRE QUESTE COSE”

“È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male: il giorno del funerale di mia madre lui mi ha lasciata da sola perché doveva andare in discoteca. Io quel giorno non gliel’ho più perdonato. Pesavo 20 chili meno di adesso, ero stremata da quello che era successo stavo molto male, ma lui non è cattivo, non sa gestire certe situazioni.

Karina Cascella contro Elisabetta Gregoraci “L’amore è un’altra cosa”

Poi abbiamo fatto la cerimonia, sono stata male perché mi sono trovata anche i paparazzi e questa cosa è oscena, sono stati fatti anche dei video del funerale di mia madre”.

Ed ha anche aggiunto con una certa commozione “E lui il giorno del funerale alle quattro del pomeriggio mi ha detto: ‘Andiamo che c’è l’inaugurazione in discoteca’ e questa cosa non sono più riuscita a perdonargliela perché non si fa! Io sono sempre stata accanto a lui quando è stato male e questa cosa mi ha ferito tanto”.

LEGGI ANCHE—>MARIA MONSE’ PORTA LA FIGLIA DAL CHIRURGO PLASTICO: SCATTA LA POLEMICA

Dopo questi racconti, sono stati in tanti a criticare l’imprenditore. Ma Karina Cascella, opinionista di Barbara D’Urso, ha criticato anche la Gregoraci. Dopo la frase che la showgirl avrebbe a Pierpaolo Petrelli “Voglio far l’amore con te”, l’opinionista non le manda certo a dire.

Karina Cascella contro Elisabetta Gregoraci "Vergogna! Hai un figlio a casa"
Starebbe nascendo un flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

“Ma dov’è, qual è il sentimento che c’è in questa coppia? Una donna di quarant’anni che non riesce a trattenersi mentre ha un bambino a casa? Ma l’amore è un’altra cosa”.

E anche Caterina Collovati da ragione alla Cascella che dice “Non si fa, si sta buttando nelle braccia di un ragazzino. Abbiamo perso il controllo”.